quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 17/01/2011 09:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, probabilmente sto per dire una belinata perchè non so come è la pianta del tuo VR: se ho capito bene la seconda dinette la lasci sempre a letto; non puoi allora creare un letto a castello sopra quello che si forma in questa seconda dinette? se hai lo spazio non dovrebbe essere di difficile realizzazione, ed hai risolto il problema dei bimbi! Salutoni. Mauro[;)]
http://img214.imageshack.us/i/p...
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 17/01/2011 09:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma quanto sporgono quei pensili? per me quello lungo la finestra potresti lasciarlo, al limite potresti levare quel doppio ripiano che si vede lasciando solo quello superiore; lo spazio fra i due letti, per avere un minimo di vivibilità per chi sta sotto, che sia almeno di 80/90 cm. Metttiamola così, il secondo letto deve essere posizionato quasi alla fine della finestra, più o meno dove finisce, in alto, quella stoffa scozzese più grande (non so cos'è, forse un portaoggetti[?]), o meglio dal letto superiore si deve vedere circa 10 cm di luce della finestra. Io farei così. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/01/2011 15:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il letto dovrebbe essere fissato più o meno a metà finestra, perchè altrimenti chi dorme sopra dorme metà nel letto e metà nel pensile[:D] a meno che i pensili non li levi!!
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 17/01/2011 09:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico nel suo vecchio marling aveva fatto mettere il castello sopra il letto normale togliendo i pensili, l'unico problema era la finestra che era una sola. Ciao
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 18/01/2011 11:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa solo al fatto che se fai modifiche permanenti potresti diminuirne il valore alla vendita.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/01/2011 11:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Certo, il lavoro deve essere gradevole e nel suo insieme non si deve intuire che sia una modifica. Ovviamente in caso di rivendita la cosa non va taciuta. Mi ricordo ancora l'espressione del concessionario che prese in permuta il mio "modificato" che, tenendo il mento tra indice e pollice, esclamava "ne ho venduti tanti..ma questa pianta con letto alla francese proprio non me la ricordavo...!" Ciao-