quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 17/08/2011 11:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!...Concord ha in listino un mansardato con dinette a U posteriore e gemelli in mansarda!
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 17/08/2011 22:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. Era proprio il TERRESTRA.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 19/08/2011 14:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente è il mio caso! Io e mio figlio, 5 anni, in mansarda, mia moglie e mia figlia, 3 anni, nel matrimoniale in coda. Mia moglie già preme perchè tra qualche anno si passi ai letti singoli in coda per quando i bimbi cresceranno un po'.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 21/08/2011 20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... puoi sempre chiedere a mes-italia di fare un mezzo modello "Emme48" [:D] modificato con due castelli in coda invece di due letti con sopra i pensili come avrò io. Il tutto in un Ducato 5,99 [;)] Prova a sentirli, a me è piaciuto sia il modo di lavorare che il prezzo. Andai su e proposi appunto una pianta che loro realizzeranno. Avrà due letti longitudinali in coda di 190x70 separati da un corridoi o largo 45 cm. Bagno di 70x105 (o 110) e cucina minimale ma comunque di 70x60 4 posti a sedere e 4 in ordine di marcia, ovviamente con due letti (che te però potresti trasformare in 4 con la modifica che ti suggerivo). Sembra incredibile ma nonostante l'enorme varietà di piantine proposte dai vari allestitori il "su misura" è ancora vincente per una grande quantità di esigenze specifiche. Che poi a guardar bene non sembra proprio che uno abbia una situazione particolarissima. Una coppia come siamo noi o una coppia con due figli non mi sembra una cosa dell'altro mondo... Marco.
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 22/08/2011 17:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non lo trovo. Sicuro che sia Rimor? Marco.
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 22/08/2011 18:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No si tratta del nuovo Rimor Koala 50 è appena uscito, anche se ancora l'ho visto solo in foto è una delle novità più interessanti sul disegno delle piante che ho visto negli ultimi anni. Saluti Valter
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 21/08/2011 11:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i Frankia mansardati/intergarli/motorhomes hanno in opzione da circa 4 anni l'allungamento letto mansarda o basculante per dormire nell'altro senso