https://forum.camperonline.it/#...
In un furgonato di 5,99 avrò due letti gemelli in coda. Sta venendo un camper da due persone con letti comodissimi e di facile accesso, il resto (dinette e bagno/doccia ) è per due. Marco.quote:Risposta al messaggio di Rosacristallina inserito in data 10/01/2012 16:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. noi siamo in 2 e abbiamo un mt.7,30 con letto in coda. Stavamo già ordinando i letti gemelli, ma poi, ci abbiamo ripensato, in quanto l'armadio era veramente piccolo e così pure la doccia. Il living era limitato. Abbiamo preferito comodità nella zona giorno, anche se devo dire che il letto è molto comodo a parte la salita con scalertta. vedi tu cosa è più importante
quote:Risposta al messaggio di Rosacristallina inserito in data 10/01/2012 16:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto per tre anni (l'ho dato via qualche giorno fa) un semintegrale con basculante letto matrimoniale in coda e bagno con doccia separata. La cosa che ho sofferto di più è stato il matrimoniale in coda che per scendere la notte (è vero dipende dall'età) dovevo scavalcare la moglie Dato via per un integrale con letti gemelli doccia separata e basculante. Secondo me la soluzione del matrimoniale in coda non è il massimo, molto meglio il gemello.
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 12/01/2012 19:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho il mansardato per 2. ciao Mich