http://www.coattocamper.com/NUO...
saluti a tutti paoloquote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 26/05/2011 22:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la sveglio, casomai mi fa fare lo straordinario....ragazzi ho 52 anni e la moglie di 10 in meno....diventa impegnativo![:D] La moglie sta nel matrimoniale dietro e io nel basculante davanti...sistemazione ideale.
W i letti gemelli
Davide
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 03/06/2011 22:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, ..il mondo è bello x questo xchè è vagoid="red"> (magari volevi dire vario?) ...sai quanti albrghi mi giro con quei soldiid="red"> ... però, che frasi di spessore, le hai lette su qualche t-shirt della Federalberghi? [;)] Spiegami il tuo concetto di "..letto grande e il resto quasi arrangiarsi", perchè io ho smesso anni fa di parlare e riparlare sempre di questi argomenti. Oggi c'è una tale possibilità di scelta che poco tempo fa era pura utopia. Il letto matrimoniale centrale, assolutamente basso, per poterci stare sopra anche in piedi durante le "grandi manovre" o i giochi di famiglia col cane alla domenica mattina (molto rassicurante, per farmi sentire come in camera a casa mia), il bagno in coda con la doccia separata (mentre lei si doccia io mi sbarbo o faccio la pupu o mi lavo i denti e chiacchieriamo, come a casa), la dinette con i divani Frau perimetrali ed un bel tavolone dove metterci attorno la famiglia con tanti amici per giocare a Burraco (mentre lei cucina io mi svacco per la lunga col telecomando in mano, fa molto salotto di casa), una bella cucinona con tanti fuochi, cappa aspirante e un bel piano di appoggio dove fare la sfoglia per i tortellini (sarò all'antica, ma il cibo italiano è sempre il migliore), magari un bel carrello traino dove caricare la moto (casomai dovessi avere improvvisamente bisogno di ritornare velocemente a casa a prendere i sughi e la pasta italiani ormai terminati)... [:D][:D][:D][:D] Se sulle fiancate ci faccio scrivere "Circo Orfei" non manca più nulla... Mauriziooooooo, sto scherzandoooooo [:D], credi davvero che io sia uno da Westfalia o da Fiat 238? (senza polemica, mezzi splendidi) Guarda, credimi se ti dico che se avessi soldi e tempo a disposizione (leggasi PENSIONE), mi farei immediatamente un mezzo del genere. Io sono per le comodità innanzitutto, come a casa o quasi. Ma visto che dovrò lavorare ancora 15 anni, le ferie sono solo quelle comandate (poche), e la voglia di viaggiare e vedere cose nuone IMMENSA, si fa di necessità virtù. I letti li hai già visti e sai che sono comodi (anche se lo sono già per 2/3, in 3 anni non abbiamo ancora avuto bisogno di unirli totalmente), ma ti posso garantire che anche la dinette (per due persone), è davvero da svacco.
Cordialmente e con tanta simpatia [;)][;)]
Davide
PS Ti prego, non tirarmi fuori ancora gli alberghi, per lavoro e per turismo (e sì, non si vive di solo camper) ne utilizzo anche troppi, belli e brutti, ma la consapevolezza della libertà della mia casetta su ruote mi mette sempre emozione (sai quel senso di pipì emotiva), anche a pensarci mentre sto scrivendo...[;)]