CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

letti gemelli si - letti gemelli no

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 63
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 05/06/2011 alle: 10:02:11
Ciao Davidoneee..ti leggo sermpre con piacere...[;)] Dunque...qualche anno fa (circa 6) abbiamo preso un bellissimo Adria 660 SL, se non vado errato uno dei precursori dei letti gemelli...mezzo eccezionale..una comodità pazzesca, ma...c'è sempre un ma[:(] con quasi sette metri di camper era impensabile girare anche le più piccole cittadine a meno di lasciarlo a qualche km..oppure arrampicarsi sui monti più impervi con l'agilità di un ariete...e quando serve poterlo usare anche come seconda auto per andare a fare la spesa[:D]..abbiamo sacrificato i letti gemelli per un camper puro..con tutte le limitazioni del caso[:)]mia moglie è agilissima e mi scavalca con estrema facilità..quando non si blocca per altro[:p][:D][:D][:D]..per il resto posso testimoniare che il prox camper sarà sicuramente un ritorno ai letti gemelli...però tra qualche anno...diciamo quando mia moglie incomincerà ad avere difficoltà nello scavalcarmi e mi tirerà delle gran ginocchiate nei zebedei[:(][:(][:(][:(]..allora capirò che quello sarà il momento di cambiare[:D][:D] Buoni km a tutti[;)]
15
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1102
Inserito il 05/06/2011 alle: 15:20:52
[:D]dalle mie parti è piu simpatico...vago...[:D][:D] io il camper lo vivo..mi piace starci dentro...x la pensione ...con la legge usurante dovrei...(se la nostra classe politica di ricconi non si inventa altro)...andarci fra 3 anni e mezzo, qui parlano tutti di agilità del mezzo di arrampicate, uno quando sale sul camper gia dovrebbe rilassarsi in autostrada (la faccio poco) mi sorpassano tutti anche certi mezzi...che si sorreggono x scommessa (con tutto il rispetto) quindi secondo mè è proprio un'altro modo di vivere il vr...ne gare di velocita x arrivare alla meta prima possibile (qui sarebbe un discorso da fare con molti camperisti quello della sicurezza intendo)...[}:)]...ne andare a tutti i costi x vedere il piu possibile..[:(]panino in mano[:(]..questo vale x me chiaramente...resta il discorso dei letti gemelli vedendo quello del mio collega sinceramente sono rimasto impressionato in negativo...[:)][:)] ho avuto il mezzo con garage ci tenevo dentro un gruppetto la puzza di benzina a volte non si sopportava immagino una moto, alla fine il mio gavoncino sotto il letto e quello verticale mi porto la stessa roba eccetto la moto chiaramente[:D][:D] [:D] buoni letti a tutti[:D] ...Maurizio
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 06/06/2011 alle: 10:16:58
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/06/2011  09:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide, sono da sempre un sostenitore dei letti gemelli. Purtroppo due anni fa mi sono lasciato incantare dal living del mio attuale camper (rexosline 680) e ho sbagliato! L'unico dubbio che ho è nei confronti della dinette dei mezzi sotto i sette metri con i letti gemelli. Si riesce ad utilizzare il tavolo anche senza girare i sedili della cabina? grazie Gianmaria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link