quote:Risposta al messaggio di armaduk inserito in data 02/07/2013 12:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto ? Un po' di falegnameria e si dovrebbe poter cambiare, addirittura io mi oserei a farlo che non sono certo un mago del cacciavite.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di armaduk inserito in data 02/07/2013 12:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ai pensato ad metterci sopra delle doghe ( le trovi dagli svedesi ) o addirittura sostituire il legno magari basta appoggiare sopra a quello esistente Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di armaduk inserito in data 02/07/2013 12:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sil mio Marlin58 ho sostituito quello inferiore, non si è rotto, ma l'ho parzializzato, in modo da sfruttare l'altezza del garage per una parte, ho utilizzato una tavola in multistrato, è molto resistente e anche leggero, lavoro semplicissimo, credo che per il letto superiore sia ugualmente valido. Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 02/07/2013 14:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se al corrente che in tutti i letti a castello c'è una targhetta con sopra riportata il peso max consentito come nei gavoni dei garage dei camper? Io ho un Adria che riporta un peso max di 70 kg,in quel letto ci ha dormito una nostra coppia di amici + di una volta con lui di peso 80 Kg ed il letto è sempre li,non dico che quello che dici non sia vero,ma dipende molto anche dall'utilizzo che ne viene fatto e come anche ci molti...se ci monti molto allegramente è normale che possa cedere. é poi non te ne avere a male te hai un superbrig che non è niente di eccezzionale e ha vedere come va la Rimor e i problemi che ha lo scatolone lo hai te,adria nonostante la crisi va bene ha ben 4000 mila dipendenti e numerosi presi in bagheca perchè ha sempre puntato sulla qualità del prodotto senza cercare i grossi numeri o fare fotocopie di fotocopie del marchio principale. Sicuramanete il tuo adria avrà avuto problemi,ma quell'adria e non certo la produzione nel suo insieme che ha ben pochi problemi.