quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 05/04/2013 22:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> XLS PLUS esiste! XL PLUS non esiste! Riguarda quello che hai scritto, probabilmente ti eri sbagliato! Ciao
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 05/04/2013 22:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I basculanti della Wingamm sono da sempre tra i migliori! La pubblicità recita: IL LETTO BASCULANTE quello ORIGINALE...l’abbiamo inventato noi! Sin dal 1977 wingamm propone di serie su tutti i suoi camper compatti il LETTO BASCULANTE ancorato alla parte anteriore del veicolo. HA UNA PORTATA DI 350 KGid="green"> http://wingamm.com/it/articles/Il-letto-basculante_47.htm Pensa che il mio ha una portata di 150 Kg. in posizione intermedia e 180 in posizione bassa Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 06/04/2013 08:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita !! una portata di 350 kg !! sprecatissimo x me che ci dormo da sola e nn sono nemmeno un tipo robusto ..[:p] cmq secondo me la comodità del basculante wingamm è anche data dal fatto che è longitudinale e invece la maggior parte di quelli che ho visto su altri veicoli sono trasversali ..insomma dormendo in due nel mio nn ci si deve scavalcare x scendere dal letto [;)] on line da ferrara
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 07/04/2013 01:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che devi trovarti un compagno. [:D]
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 07/04/2013 01:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Nostro basculante trasversale (camper semintegrale e non Motorhome) nessuno dei 2 deve scavalcare l'altro ... uno scende dalla parte della cucina (con cassetto/scalino) l'altro scende dalla parte della cabina e ci passa sotto il letto piegando la schiena. Abbiamo anche un letto comodo alla "Francese" ma ... dormiamo il 90% delle volte sul basculante ... ottimo, ottimo anzi ti dico ottimo [^] ciao, Giorgio