In risposta al messaggio di Blessyou del 23/03/2016 alle 17:03:48
In caso di un acquisto nuovo, alcuni modelli hanno la possibilità di richiederlo senza letto basculante, altri nascono proprio senza basculante con soli due posti letto Ma se il basculante non si usa/userà (mai diremai, però …) conviene averlo ??? Se invece è presente e non si usa, conviene smontarlo ??? Nel caso si decida si smontarlo, ho sintetizzato: PROrecupero peso creazione nuovi spazi di stivaggioCONTROnon si potranno avere ospiti dormienti difficile rivendibilità Mi piacerebbe leggere i Vostri pareri Grazie, ciao Cesare
non so nel tuo, ma nel mio semintegrale quando faccio scendere il basculante , scendono anche i mobiletti che ci sono attaccati..... ciao
In risposta al messaggio di umbe del 24/03/2016 alle 12:35:45
non so nel tuo, ma nel mio semintegrale quando faccio scendere il basculante , scendono anche i mobiletti che ci sono attaccati..... ciao Umberto
Anche sul mio, quando abbasso il basculante, si abbassano anche i mobiletti
In caso di un acquisto nuovo, alcuni modelli hanno la possibilità di richiederlo senza letto basculante, altri nascono proprio senza basculante con soli due posti letto Ma se il basculante non si usa/userà (mai diremai, però …) conviene averlo ??? Se invece è presente e non si usa, conviene smontarlo ??? Nel caso si decida si smontarlo, ho sintetizzato: PROrecupero peso creazione nuovi spazi di stivaggioCONTROnon si potranno avere ospiti dormienti difficile rivendibilità Mi piacerebbe leggere i Vostri pareri Grazie, ciao Cesare
" non si potranno avere ospiti dormienti "
il nostro mezzo identico (il Tuo ed il mio) dal 2009 è stato copiato da tutti
In risposta al messaggio di fuori rotta del 30/03/2016 alle 18:08:29
il nostro mezzo identico (il Tuo ed il mio) dal 2009 è stato copiato da tutti dovrebbero spararmi per farmelo togliere. 1) siamo in 2 (io e Lei)... in Autunno, Inverno, Primavera, il basculante non viene quasi mai usato2) siamo 2 (io, un mio amico e le biciclette) ...io sul letto alla Francese, Lui sul basculante 3) siamo in 3 (io, 2 miei amici e le biciclette) ...IO nel letto alla Francese e loro due nel basculante 4) siamo in 4 (io + Lei e figlio + morosa)... LORO sul letto alla Francese, NOI sul basculante (NOI ci alziamo decisamente prima) 5) siamo in 4 (io + Lei e 2 figli... (LORO sul letto alla Francese, NOI sul basculante (NOI ci alziamo decisamente prima) 6) siamo in 2 (io + Lei) in piena estate con un caldo fotonico ... Lei sul letto alla Francese , io sul basculante. e dovrei pensarci su un millesimo di secondo se toglierlo o il prossimo VR prenderlo senza? ... no, no, ...decisamente no! trooooooppo ultra, mega comodo. ha un solo difetto, ma è un problema mio che sono alto 1,83 e tocco/sfioro ciao, Giorgio
Giorgio,