In risposta al messaggio di B747 del 13/10/2016 alle 15:32:55
Noi abbiamo avuto un semintegrale monoscocca per 12 anni, 2 figli sui letti a castello e noi sul basculante (longitudinale). Prima avevamo un classico masardato per famiglia, mai rimpianto neanche per un attimo ;-) Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
Ciao,
In risposta al messaggio di Panzer del 13/10/2016 alle 14:13:35
Ognuno di noi ha delle preferenze, e molti sono pronti a difenderle con le unghie ed i denti, io esprimo la mia: semintegrale per la coppia, mansardato per tutti gli altri, il motorhome non lo considero nemmeno, a meno chesia di altissima gamma... per come la penso io sono l'equivalente dei carri allegorici. quindi il basculante sui semintegrali è una forzatura per vendere, può servire in emergenza per un figlio che decide di aggregarsi per un week-end ma non lo ritengo idoneo per la famiglia con figli. naturalmente è una mia opinione... Michè
Stesso identico parere, possessore di semintegrale con basculante
In risposta al messaggio di diderot del 13/10/2016 alle 23:05:18
Ciao, piu' o meno ' la nostra situazione ... ora abbiamo un piccolo mansardato con 3 letti sempre pronti (2 in mansarda e un divanetto fronte dinette comodo per il giorno e pratico per la notte) ... in camper viene ognitanto nostra figlia, il maschio non se ne parla nemmeno. Cercando un semintegrale vorremmo comunque mantenere i tre letti sempre pronti, intendo senza la necessita' di dover sparecchiare il tavolo per poter andare a dormire. Il mezzo che abbiamo visto potrebbe essere un onorevole compromesso, anche se lontano dall' essere l' ideale ... puoi spiegarmi meglio perche' non hai mai rimpianto il mansardato? Grazie 1000 Diderot
puoi spiegarmi meglio perche' non hai mai rimpianto il mansardato?