Sai che proprio non so risponderti..a mio parere dovrebbe essere col rimorchio.. se guardi al punto o.1 trovi il peso ammesso come rimorchio lo aggiungi a 3500 e dovrebbe essere 4700 per cui 1200 come rimorchio?
Sul mio è riportato F.2 3500 F.3 4250 per cui o.1 750
Attendo conferme da chi ne sa di piu
Ale
Confermo: F2 è il peso max omologato del mezzo,F3 è il peso max omologato del mezzo più l'enetuale rimorchio. Pertanto la differenza tra F3 e F2 non è nientaltro che il peso rimorchiabile. Ciao. Gianni
grazie ragazzi...
quindi dite che la legenda su F3 quando dice "dell'insieme.." si riferisce al peso totale piu rimorchio??
mmm..
comunque corrisponde...
alla voce o.1 c'è 1200.. che sommati a 3500 fà 4700...
ecco fatto...
ma allora il peso del mezzo a vuoto dov'è segnato?
Il peso a vuoto del mezzo non è riportato sui libretti,anche il mio Laika del 2007 non riporta ne il peso a vuoto ne il peso in ordine di marcia. Ciao. Gianni
Quoto nebris, solo sui libretti di tipo vecchio veniva riportato il peso a vuoto. Su quelli di tipo nuovo a volte lo si trova nel riquadro in basso a dx dove sono riportate anche le misure delle gomme.
sul foglio di propietà ci deve essere scritto la massa a vuoto, oppure il carico ammissibile.
Almeno sul mio c'e scritto questo :
portata kg. 363
Cordialmente Pippo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.