quote:Risposta al messaggio di supermaxi inserito in data 04/04/2013 23:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è l'ho io, te lo mando in giornata. Ciao.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/04/2013 09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviato!! fammi sapere se l'hai ricevuto e se riesci ad aprire i file.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Drone70 inserito in data 04/05/2013 10:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a contattare jerry....se non ti risponde cerco qualcuno che mi scannerizzi il libreto...il mio e' un'europa del 92 Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di Drone70 inserito in data 04/05/2013 10:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomiiii! Nessun problema a mandarti quello che ho in merito, ma mi serve il tuo indirizzo e-mail. Basta che clicchi sul simboletto del messaggio con la busta qua in alto , ti si apre una finestra , scrivi due righe e invii il messaggio che mi arriverà tramite la tua casella di posta.[;)] Ciao!!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/05/2013 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Jerry e Finnico. Ciao Jerry, ti ho mandato una mail dal mio indirizzo di posta elettronica, se gentilmente mi puoi mandare gli schemi vediamo se riesco a risolvere il problema. Grazie a tutti voi. Saluti, Luca
quote:Risposta al messaggio di Drone70 inserito in data 05/05/2013 20:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jerry, era proprio quello che cercavo. Il mio camper è un mansardato Arca Europa 92/376 ma è praticamente uguale. Mi ha fatto molto piacere ricevere anche lo schema idraulico, visto che sto ristrutturando il mio bagno e sostituendo le tubazioni esistenti(rilsan), con le più attuali e facilmente reperibili(rosso/blu) ad innesto rapido. Grazie, Luca Saluti, Luca
quote:Risposta al messaggio di Drone70 inserito in data 05/05/2013 20:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jerry, era proprio quello che cercavo. Il mio camper è un mansardato Arca Europa 92/376 ma è praticamente uguale. Mi ha fatto molto piacere ricevere anche lo schema idraulico, visto che sto ristrutturando il mio bagno e sostituendo le tubazioni esistenti(rilsan), con le più attuali e facilmente reperibili(rosso/blu) ad innesto rapido. Grazie, Luca Saluti, Luca
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 06/05/2013 08:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema ma devi mandarmi una mail perchè ho bisogno del tuo indirizzo e-mail[;)]