quote:Originally posted by eretico> Ciao, io le tolgo con una cera detergente presa dal carrozzaio. La do all'inizio della primavera e, dal momento che l'acqua dopo scivola un po' di più, l'effetto dura per molto tempo. E' una cera professionale che si lucida bene e senza troppa fatica. Paolo
Ciao, scusate; se è possibile mi piacerebbe capire come poter togliere le righe orizzontali nere che si formano all'esterno delle cellula (di solito in corrispondenza di finestre) penso per lo smog. Spero di avervi fatto capire di cosa parlo. Altrimenti ditemi che cercherò di essere più chiaro. Grazie >
quote:Originally posted by eretico> Ti riferisci alle righe "verticali" cioè quelle che segnano in corrispondenza delle sporgenze il camper dall'alto al basso ?? Se sono quelle io uso un detergente universale ad uso industriale, si spruzza, si lascia agire qualche secondo e poi vengono via abbastanza facilmente !!
Ciao, scusate; se è possibile mi piacerebbe capire come poter togliere le righe orizzontali nere che si formano all'esterno delle cellula (di solito in corrispondenza di finestre) penso per lo smog. Spero di avervi fatto capire di cosa parlo. Altrimenti ditemi che cercherò di essere più chiaro. Grazie >
quote:Originally posted by rimortn> OKKIO che èfenomenale a togiere tutta la vernice
ho provato con il cif e' fenomenale >