In risposta al messaggio di camionaro71 del 09/10/2016 alle 11:03:35
buongiorno ... leggendo in giro nel web , e non volendo scaricare i serbatoi dell' acqua del mio camper rapido' ...avendolo sempre pronto all' uso per tutto l' inverno ho pensato a inserire questo liquido che vende la campermegenta ..!!! qualcuno degli amici del forum l' ha mai provato ? www.campingsportmagenta.com/it/... non sono un neo camperista ma siccome che l' altro camper d' inverno se ne stava a nanna completamente senza acqua ( quindi problemi zero) , questo che ho preso settimana scorsa volevo usarlo e tenerlo sempre pronto tutto l' inverno ma non volevo ogni volta svuotare tutto ( dorme sotto una tettoia ma dal freddo non ha protezione ) saluti !!!! camionaro 71
Scusa ma non capisco... non vuoi scaricare le acque chiare o non vuoi scaricare le acque grigie?
In risposta al messaggio di speedster del 09/10/2016 alle 12:48:38
mettere del sale nelle acque chiare non mi pare una ideona, al di la' che ti fai la doccia e che lavi i piatti con l'acqua salata, le parti organiche ne soffrono...
azz... avevo letto "acque GRIGIE", non l'acqua potabile.
In risposta al messaggio di Emme48 del 09/10/2016 alle 11:09:19
Puoi usare del profumo da 1000 euro al litro o anche del sale ANAS (cloruro di calcio) da 1 euro al quintale. Marco,
OT scusa, ma dove lo trovi a quel prezzo?
In risposta al messaggio di camionaro71 del 09/10/2016 alle 17:50:23
mi sa' dopo quello che ho letto che torno a svuotare tutto come al solito !!!!! camionaro 71
Oltretutto, se hai appresso delle acque grigie già quando parti, consumerai di più inutilmente (più peso = più consumi)

In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/10/2016 alle 14:48:05
OT scusa, ma dove lo trovi a quel prezzo? L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Si fa per dire... sale industriale = costo irrisorio,e poi te ne servono etti e non chili.
In risposta al messaggio di Emme48 del 10/10/2016 alle 07:29:36
Si fa per dire... sale industriale = costo irrisorio,e poi te ne servono etti e non chili. Marco.
Al supermercato il sale grosso primo prezzo lo pago fra 10 e 15 centesimi al Kg, quindi affrontabilissimo