quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2012 13:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che quella é la famiglia Addams ... quindi non ti stupire più di tanto[:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 22/08/2012 11:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che( a guardare il filmato ) il fatto che l'acqua stia storta nel bicchiere e il burro vada tutto da un lato nella padella sono problemi talmente gravi che il Level-tronic è indispensabile...[:D][:D][:D][:D] Pensa che pur avendo i cunei a bordo, sono tentato di lasciarli a casa ( due tre kg in meno a bordo) visto che praticamente non li ho mai usati in 7 anni di camper, che il camper sia inclinato un pò a destra o a sinistra o avanti o indietro, sinceramente non me ne può fregare di meno, I cunei li uso solamente se la pendenza è esagerata, quindi quasi mai, visto che posti così non dove si possono usare non è che ce ne siano molti..!! Forse per il frigo il livellamento può essere importante, ma tutta sta differenza nel rendimento manco l'ho mai vista.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/08/2012 13:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non riesco a dormire se non sono in piano e poi oltre il frigo devi pure considerare gli scarichi specie quello della doccia
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/08/2012 13:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di ConteLucas inserito in data 22/08/2012 13:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, prima devi bere la Coca Cola! Si vede che sei un camperista in erba. [:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 22/08/2012 13:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell'acqua straripante dal piatto doccia perchè il camper è inclinato dalla parte opposta dello scarico. Al massimo resterà la quantità di un paio di bicchieri che quando te ne vai se ne vanno anche loro. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/08/2012 14:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad onor del vero, devo dire che il mio piatto doccia è stato proprio pensato male e scarica bene solo se il camper ha la pendenza giusta (e non deve essere diritto). Non straripa, però è faticoso far andare giù tutta l'acqua. A volte metto il camper volutamente un po' storto proprio per fare la doccia. Fortuna che sono un barbone e non mi lavo tutti i giorni. [:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 22/08/2012 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda: se succede qualcosa c'è modo di chiuderli manualmente?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 22/08/2012 15:49:20 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Crick-el...
adesso costano anche meno di quando il presi io [:I][:I] come vedi dalla descrizione cè una manovella per utilizzarli manualmentequote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 22/08/2012 17:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Comunque sulle ruote dietro dei camper spesso grava ben piu di una tonnellata, anche se forse finche la ruota è a terra un pò la sospensione aiuta... ma se devi alzare tanto sfonzano credo questi qui...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 22/08/2012 17:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e un anno che li uso e quando sono a casa sollevo le 4 ruote e non ho ancora avuto problemi [8][8] srut srut [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 22/08/2012 17:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..hai qualche foto di come li hai installati? GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di maya69 inserito in data 23/08/2012 08:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena possibile le metto comunque li ho fissati sui tamponi che servono per usare il crik originale poi o costruito una scatola in plastica (che li ricopre e li protegge da schizzi e sassi ) in modo che quando sono chiusi vedi solo lo scatolato che esce di 10 cm dal telaio