quote:Risposta al messaggio di locuta inserito in data 19/01/2013 11:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, .. anch'io ... lo stesso identico problema !! Modello Duke 57 D del 2011 Dopo vari tentativi senza risultato, martedì prossimo mi cambiano la centralina. Sembra essere un problema molto diffuso.
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 19/01/2013 14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto caro LUIGI sul mio serbatoio ogni tanto do una sfregatina alle barre sensori ( tanto sono in acciaio inox ) con la spugnetta x pentole rigorosamente nuova e solo x questo lavoro che eseguo prima di svuotare il serbatoio e debbo dire che il loro funzionamento no mi ha mai dato problemi. devo dire a onor del vero che ogni volta che si accende il sensore si emette una scarica elettrica che cattura il calcare fissandolo alle barre e dopo varie volte il calcare stesso impedisce il segnale . carlo
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 19/01/2013 14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si provato diverse volte purtroppo senza successo: alla fine Elnagh ha deciso di cambiarmi la centralina.
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 19/01/2013 17:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo,non sempre ce la si cava pulendo le sonde, a volte ci sono anche dei componenti che si guastano [:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 19/01/2013 18:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna è ancora in garanzia .. [:)]
quote:Risposta al messaggio di locuta inserito in data 19/01/2013 11:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile tergiversare. Il mio conce ha una prima volta cambiato tutta la fileria e viti, nulla da fare. poi ha chiamato senza risposta la casa madre,infine ha cambiato di brutto la centralina ed ora va. Se è in garanzia fallo fare, è un problema per tutta quella generazione di mezzi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson