Pur avendo il serbatoio pieno d'acqua la spia del livello mi rimane sempre rossa , solo a volte per un attimo si accendo le spie per segnare il livello giusto , ma la maggior parte delle volte sempre in rosso .
Ho un Mc Louis glen 430 del 2006 , i connettori ad un primo sommario esame sono tutti collegati agli spilloni inseriti nel serbatoio , chiedo puo essere che gli spilloni siano ossidati ?
Qualc'uno a avuto il mio stesso problema ?
anchio ho il tuo stesso problema probabilmente è il calcio che si forma sulle sonde metalliche interne io le pulisco con aceto o viakal, però dopo poco tempo rifà il difetto ormai mi sono rasegnato.ciao
ciao proprio oggi ho sistemato le mie sonde. sul mio serbatoio ogni filo sonda è avvitato con una vite autofilettante,non mi funzionava piu niente, allora ho tolto la ruggine che si forma sulla vite all interno del serbatoio ho costatato che le viti erano rotte attaccate x un pelo, ho messo delle autofilettanti nuove e tutto è tornato a funzionare ciao.
Il tuo serbatoio è situato sotto la panca destra della dinette.
Svita il tappo nero superiore, a serbatoio vuoto, infilaci la mano con una pezzuola inumidita leggermente di aceto e strofina bene le aste dei sensori che trovi sulla parete del serbatoio.
Controlla inoltre, le connessioni dei fili all'esterno del serbatoio in corrispondenza di tutti i sensori.
Il funzionamento della centralina lo puoi controllare fornendoti di uno spezzone di filo elettrico e cortocircuitando il terminale più in basso che trovi a lato del serbatoio con quello subito sopra, per avere la segnalazione di 1/3 , con il secondo, per avere la segnalazione dei 2/3 e con l'ultimo in alto per i 3/3.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Stesso problema l'anno scorso con il mio glen.
Con serbatoi a circa metà livello di acqua ho messo 1 litro di aceto ognuno, dopo un bel viaggetto ho aperto tutti i rubinetti accendendo anche il boiler svuotando i serbatoi, altro bel viaggetto per risciacquare un po' anche il serbatoio delle grigie e poi ho svuotato anche quello, al successivo rifornimento d'acqua era tutto perfettamente funzionante.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.