quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 04/05/2010 23:21:54 ciao a tutti l'indicatore della cassetta thetford che misura quando è piena non mi funziona cosa devo sostituire? grazie>> il nik!
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 05/05/2010 00:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Intendeva il nick, cioè il nome utente che ti sei messo:"disperato" Era una battuta insomma... o quasi :D non è che ti potri sfiga da solo con quel nick?[}:)] Penso sia questo che intendeva[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/05/2010 10:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' vero Ecostar che un galleggiante si ricompra. Ma e' semplice polistirolo quello originale... e non ho idea di cosa costa.. ma se viaggia sul resto dei ricambi thetford.. meglio farselo! E magari farselo piu' buono e non intaccabile da liquidi aggressivi o dal tempo. Per esempio un ovetto di plastica vuoto dentro tipo quelli che contengono la sorpresa dei Kinder e' adattissimo a questo scopo. La cioccolata la si da ad un bimbo, giusto per non metter su ciccia, il regalino pure... e l'ovetto resta per riparare il galleggiante della vaschettina! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/05/2010 16:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su una cosa ha ragione: avremmo ben altro da fare che seguire queste cose. Ma non possiamo esimerci dal farlo. Le abbiamo scritto in pvt. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/05/2010 15:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si parliamo di c...ca però non mi pare il caso di partire con la "sacra inquisizione" dai, spesso cavolate ne scriviamo più o meno consapevolmente tutti! Vuoi vedere con col l'ètà sto diventando "buona"?
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 05/05/2010 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe... sulla mia non era di plastica. Forse le versioni fatte dopo o forse altri modelli. E penso tanto che anche DISPERATO abbia il mio modello di cassetta. E' di polistirolo ed usando detergenti non idonee per il camper si ritira in se' stesso e va fuori dalla sede cui e' solamente e semplicemente incastrato. La mia e' quella di forma grande allungata, il doppio di quelle che si vedono in giro attualmente. Dovrebbe essere la C200 o C300. Non ha nulla di elettrico. Piccolo racket per contenere polistirolo e a fianco calamitina. Semplice semplice.. tanto perder il pezzo giu' dallo scarico, tanto rifarlo a mano senza spenderci soldi.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/05/2010 20:14:03 (> Non sapevo di queste differenze, ho solo notato sulla mia come era fatto il galleggiante, da qui ho tratto le mie conclusioni. Certo che fare il galleggiante di polistirolo implica molta intelligenza! Ciao.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.thetford.eu/web/show...