quote:Originally posted by Mirjam> Ciao. A mè è capitato solo nel serb. acque grigie , ma con un risciaquo con della candeggina i sensori si sono puliti e successivamente non mi è mai più successo. Non vorrei che nel tuo caso si sia depositato del calcare sui sensori dell'acqua potabile , in questo caso bisogna usare dell'aceto bianco miscelato all'acqua. Alcuni usano anche le compresse per disinfettare le dentiere. L'amuchina disinfetta solamente , ma per il calcare non so se può fare qualcosa. Comunque prima di sostituire i sensori prova a fare una bella pulizia dei serbatoi con un bel risciaquo. Buon lavoro. Fabio
Un appello a tutti i possessori del Laika Ecovip 2.1 che hanno avuto il mio stesso problema, cioè anche se i serbatoi acqua e grigie sono pieni il pannello mi indica sempre che sono vuoti. Qualcuno mi ha suggerito di sostituire le viti con i sensori sui serbatoi che sono dentro al pavimento,è un'operazione semplice che posso fare da solo? Considerate che non sono molto pratico di faidate.Oppure cos'altro può essere?Il camper è del 2003.Grazie,Giulio. >