quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 22/05/2012 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le info preziose..[:D]
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 22/05/2012 11:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per i consigli, ma non è che poi si sposti con il calpestio ecc.ecc., non sarebbe meglio mettere sotto del bioadesivo? e poi rifinire coe dici tu con il silicone? Un altra cosa tu hai già fatto questo lavoro? se si hai delle foto? Grazie ancora a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 22/05/2012 12:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce l'ho da ottobre e non si muove nulla (ho bambini quindi non è che siamo particolarmente delicati, saliamo con scarpe e spesso ho ospiti, è sempre perfetto). personalmente se hai dubbi, opteri sulla retina gommosa piuttosto che sulla colla da frapporre tra pavimento e pvc purtroppo al momento non ho foto da postare
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 22/05/2012 13:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso, mi sa che procedo senza colla, per un semplice motivo, ho la moglie incinta, ovviamente da qui a fine settembre data del lieto evento non sopporta nessun tipo di odore/puzza troppo forte. ciao e ancora grazie, da oggi si procede con la ricerca del linolium da montare
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 22/05/2012 14:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che il linoleum sia meno malleabile. prova con il rotolo di pvc :)
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/05/2012 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se i primi sono "bruttini" mi sa che la schelta e' gia' fatta..
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 25/05/2012 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,per non diventare matto con le dime a pezzi interi io ho fatto due camper con le lamelle,se non ricordo male cm 90x10,in pvc effetto parquet comprate dal Re Merlino [:D] E gia' preincollato,anche se vale poco o niente quel tipo di colla,e non ha ordore se non hai molte parti rotonde te la cavi in mezza giornata per le sigillature puoi usare i sigillanti colorati che si usano per il parquet Robi