quote:Risposta al messaggio di Mieler inserito in data 14/03/2011 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, rileggendo meglio...il tagliando semestrale l'hai sempre pagato?? la tua cellula, per quanti anni è garantita?? perchè, quello dei v.r. è l'unico mercato, in cui, per avere la garanzia delle infiltrazioni, DEVI PAGARE i tagliandi ogni sei mesi...certo, è molto, molto strano che dopo sei mesi alcune sigillature siano sollevate/scollate. Il non riconoscerle è come incentivare a fare un lavoro male....così ritorni a spendere....fai sapere comunque, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Mieler inserito in data 14/03/2011 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fà mi capitò un problema simile con un concessionario Laika,dopo innumerevoli tentativi di riparazione il problema persisteva.Ho mandato un fax alla Laika,in giornata sono stato richiamato dal Sig. Vanni allora loro responsabile,che ha preso atto del problema.Due giorni dopo,il camper era già alla cocessionaria(che mi aveva contattato dopo essere stata informata dal Sig. Vanni).Risultato camper riparato in modo esemplare senza aver pagato un euro. Morale:il consiglio migliore è quello che ha dato Tonj:informare il produttore. Un saluto e un augurio che tutto si risolva per il meglio CIAO Giorgio