www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di RobiABC inserito in data 04/09/2013 13:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e un fluorescente (neon ) ? possibile che sia quasi esaurita, ho tensione bassa batteria
quote:Risposta al messaggio di RobiABC inserito in data 05/09/2013 14:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io rimango della mia idea e ti suggerisco prova una prova a costo zero: alimenta direttamente la lampada con un cavo volante prendendo l'alimentazione da una batteria ben carica; vedrai che non si spegne più.
quote:Risposta al messaggio di RobiABC inserito in data 06/09/2013 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è quello...scollega dalla centralina e passa un cavo diretto alla batteria....
quote:Risposta al messaggio di RobiABC inserito in data 06/09/2013 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si spenge prova a vedere se la tensione arriva, non è possibile che per 8 anni funzioni e poi si debba fare un collegamento diretto. Io credo che si sia tensione e che il problema sia la lampada. Prima di smontare tutto questa prova la farei Non è che hai messo una lampada con wattaggio più alto? Non è cheultimamente ha messo qualcosa nelle vicinanze, mensole, viti, oppure preso tensione dai cavi ecc..? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
https://forum.camperonline.it/#...
-------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011