http://www.ikea.com/it/it/catal...
Stavo pensando di adattarla, non montando la base rotonda, e staffandola sul montante. Aggiungendo un opportuno alimentatore (quello di serie è 4V, 750mA)... Che ne pensate? Diego (Iw3ilh).quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 11/11/2013 08:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia meglio prendere qualcosa che sia alimentato già a 12V. Di lampade simili se ne trovano facilmente con attacco G4.
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 11/11/2013 19:49:24 (> Ciao Zio Franco, ci avevo pensato, ed in effetti c'è anche un modello simile da mamma ikea per porta usb, ma fa molta meno luce. Queste sono quelle a cui mi riferisco, e che per la mia esperienza fanno già parecchia luce rispetto ad altre (e comunque stiamo parlando di 10,5 lumen contro 70 di quelle più grandi):Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ikea.com/it/it/catal...
Effettivamente invece i legginote potrebbero essere molto interessanti, anche perché il consumo è ininfluente, visto che si usano a motore quasi certamente acceso. [:)] Diego (Iw3ilh).quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 11/11/2013 13:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo riuscirei a montarlo sul ducato, ma gli darò uno sguardo. certo che il posto per il display dei sensori di parcheggio è fantastico :-) E più a destra bigfish che hai messo che si vede appena? Diego (Iw3ilh).
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 12/11/2013 09:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra il solito Telepass. [;)]
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 11/11/2013 08:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, secondo me una delle migliori è senza dubbio la co pilot della osramid="blue">. Le ho messe su tutti miei mezzi e sono ottime. Ci sono diversi modelli, quelli col flessibile lungo sono fantastiche e robustissime oltre che esteticamente molto belle. ciao Paolo