quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 20/03/2012 13:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...purtroppo non è un led... non si riesce a capire la potenza di quella microlampadina, che viene /veniva montata sicuramente nei cruscotti delle auto... ha 2 fili che fuoriescono e sono saldati al filo in rame che viene collegato, tramite faston, al sistema elettrico...boh.. più tardi, chiamo Elettrolux...grazie e ciao, Tony
una spia su questo circuito id="blue">
oppure una lampadina dentro questo interruttore?id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
mo basta [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/03/2012 15:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao etto, è proprio questa...
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 20/03/2012 16:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quella "microlampadina" è all'interno di quella piccola plastica tonda postata nel messaggio di Ettorino alle ore 15,32.48, mi hanno comunicato che la potenza è di 0,5 W ma anche loro non capiscono se funziona a 12V oppure a 220w...personalmente penso che funzioni a 12 V,...il mistero prosegue...io ho anche rotto il tester...
http://www.campingshop.it/campi...
buon lavoro[:D] id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 21/03/2012 12:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ettorino, grazie...forse l'ho trovata da un ricambista d'elettronica ...ciao, Tony