vu1.jpg] [/URL]
Alcune non si accendono. Ho staccato il tutto, ma le luci, ammesso che i possano cambiare, sono chiuse tra il vetro rosso ed il retro del pezzo e non sembra si possano sostituire.
Mi sembra molto strano.
Qualche amico ha già sostituito queste luci ?
grazie
Luigi
ps. scusate per la foto indegna, ma è la prima volta. ho cercato nel sito un vecchio post che spiegava come inserirle, ma non l'ho trovato.
non ci sono viti?
forse incastro
io non ti posso aiutare perchè non ho mai sostituito però ci deve essere un modo
non temere qualcuno arrriva
saluti oliver
quote:Originally posted by arca 50 non ci sono viti?
forse incastro
io non ti posso aiutare perchè non ho mai sostituito però ci deve essere un modo
non temere qualcuno arrriva
saluti oliver
>
Ciao Luigi. Quando ho montato la retrocamera ho smontato il terzo stop e dato che c'ero gli ho dato un'occhiata; secondo me i led all'interno non si possono sostituire, di conseguenza penso che vada cambiato tutto lo stop a meno di modifiche "fai da te". Il mio v.r. è un Roller Team Ar 2 del 2005.
Saluti.
Marco (FI)id="green">
Io credo che ti sia possibile ordinare il solo faretto direttamente presso un concessionario CI o verificare la compatibilità con qualche faretto terzo stop nel catalogo accessori di un buon ricambista.
Saluti,
Marcello
risolto
Non è a led, ma ci sono 7 lampade normali da 4 Watt.
è un po complicato da aprire sopratutto perchè è tutta plastica ed è facile da rompere.
Però con calma si fa.
Luigi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.