quote:Risposta al messaggio di polperro inserito in data 16/11/2009 23:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luci a led: le voglio :-( E comprale, chi te,lo vieta?[:)][:)] non serve mica la ricetta, sono lampade da banco[:D][:D] apparte gli scherzi, con 1ah per 4 ore al giorno per fare 20 giorni ti serve almeno una agm da 120ah, se non hai modo di ricaricare. Saluti Adelmo
http://www.domoled.com/index.ph...
mentre nei sottolensili ho montato sempre a 18 pwr led 0,9W che fanno una bella illuminazione per chiacchierare. in mansarda lampade 1 powerler 1,5 w che mi serve per leggere. il tutto con luce bianco calda che preferisco anche se a parità di consumo rende un po meno. ne ho provate alcune cinesi prese in fiera con led ultrabianchi na sono una ciofeca e i led si stanno spegnendo byby roberto. nb il costo in genere è proporzionato alla resa luminosaquote:Risposta al messaggio di polperro inserito in data 17/11/2009 10:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente i nuovissimi Power LEDs XPC della Tecnolede garantiscono una resa luminosa vicinissima a quella delle alogene da 10 watt con un'ottimo angolo di diffusione 110° effettivi che garantisce una ottima diffusione della luce. Il consumo è irrisorio parliamo solo di 1, 2 watt contro i 10 watt delle alogene.... durata stimata circa 10 anni. Saluti raffaele piccirillo 3483346354