quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 13/09/2011 09:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita in tantissimi camper, non è regolamentare in quanto la luce bianca si deve vedere da davanti, ma solitamente nessuno ci fa caso neanche in sede di revisione.
quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 14/09/2011 17:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una soluzione semplice ed a costo quasi zero potrebbe essere rItaliare due cerchietti del diametro di 5-6 cm. da una striscia riflettente adesiva, la vendono anche in piccoli formati nei negozi di ricambi per camion. Quindi applicarli negli angoli estremi in alto davanti. L'effetto quando vengono illuminati dalla luce degli altri veicoli è efficace, si notano poco di giorno e non necessitano di alcun foro o impianto. By BY.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 14/09/2011 17:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io le ho aggiunte, 3 led stagni annegati nel sikaflex e passato il cavetto attraverso il camino del tetto , x i collegamenti li ho collegati alle luci posteriore ad incrociare.