quote:Luci laterali: Direttiva 97/28 CE... colore giallo ambra...omissis...la luce di posizione laterale situata più avanti non deve trovarsi a più di tre metri dalla parte anteriore... Spero di averti risolto il dubbio... Ciao>> Quindi si può fare se ho capito. Grazie Giacomo
quote:Sui Carthago ci sono di serie. Di conseguenza...>> Grazie della segnalazione, ho visto che anche i dethleffs ne sono provvisti, però mi chiedevo de fosse necessaria un'omologazione o se basta installarle rispettando la normativa e usando luci omologate. Giacomo
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 25/12/2009 20:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> significa che non deve trovaarsi a 3,5 metri ,ma a 3, a 2,5 a 3, 57 a 0,5 metri dal limite anteriore del veicolo. Insomma deve trovARSI AD UNA DISTANZA QUALSIASI CHE SIA SUPERIORE A TRE METRI
quote:Mirton Posted - 25/12/2009 : 20:16:07 significa che non deve trovaarsi a 3,5 metri ,ma a 3, a 2,5 a 3, 57 a 0,5 metri dal limite anteriore del veicolo. Insomma deve trovARSI AD UNA DISTANZA QUALSIASI CHE SIA SUPERIORE A TRE METRI >> Scusa ma cosa vuoi dire? Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 25/12/2009 20:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto tutto e il contrario di tutto. Luci laterali: Direttiva 97/28 CE... colore giallo ambra...omissis...la luce di posizione laterale situata più avanti non deve trovarsi a più di tre metri dalla parte anteriore...id="size4">id="red"> Si possono mettere da 1cm fino a 3 metri partendo a misurare, dalla parte anteriore del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 29/12/2009 19:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un'esperto, ma ti posso dire che le luci blu sono vietate ovunque (salvo sugli automezzi di soccorso). Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 29/12/2009 17:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di aver fatto chiarezza. Ciao Giacomo