Ciao a tutti, ho un Granduca Garage del 2005 ed ho un problema alle luci d'ingombro posteriori che non funzionano.
Ho sostituito le lampadine ed ho provato anche a spruzzare un riattivante ma senza risultato.
Dai morsetti sotto il pianale partono i cablaggi per le luci basse ma non c'è niente che sale verso l'alto
Qualcuno mi sa dire da dove partono i fili per queste luci??
Grazie a tutti
Ciao ciao
Mem61id="Comic Sans MS">id="blue">id="size2">id="size5">
controlla bene .dove ci sono le connessioni sotto il garage parte sx parte anche il cavo che va' ad alimentare le luci d ingombro.io ho un pegaso garage 2004 e ho gia avuto quel problema.ciao giacnelli
Ciao a tutti, scusate se non mi sono + fatto sentire ma altri impegni mi hanno tenuto impegnato su un'altro fronte...
La prossima settimana avrò qualche giorno libero e controllerò le vostre dritte, poi vi farò sapere se ho risolto il problema...
Vi ringrazio ancora e vi auguro tanti bei viaggi...
Mem61[8D]id="Comic Sans MS">id="blue">
...Ok, smontati i portalampade post. superiori e controllato la tensione...non arriva...sotto il garage non c'è nessun cavo che sale verso l'alto...mi sa che se non recupero il disegno dell'impianto luci della cellula mi tocca andare dal concessionario e sinceramente non è che mi garbi molto...nel frattempo ho sistemato un'altro morsetto praticamente marcito sotto il pianale (almeno quello l'ho trovato)che aveva interrotto la tensione a tre altre luci d'ingombro nella zona anteriore destra...mah se qualcuno ha qualche dritta lo ringrazio infinitamente...
Ciao ciao e buoni Kilometri a tutti
Mem61id="Comic Sans MS">id="blue">
Nel mio arriva un filo che proviene dalla fanaleria fino al paraurti posteriore e da li' va su direttamente tramite i montanti posteriori (c'e' una canaletta interna) e poi sbuca dove ci sono le lucine.
[:)][:)]...per Giacnelli...ti ringrazio per la tua disponibilità ma siamo un tantino distanti...io sono in provincia di Milano...
Per Alexia76...ma il tuo è un Granduca Garage del 2005 come il mio??
Perchè io non ho nessun filo o canalina che mi sale verso i portalampade superiori e sinceramente non riesco a capire da dove prendono la tensione...
In ogni caso grazie e buoni Kilometri a tutti
Mem61[8D]id="Comic Sans MS">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.