****************** In risposta al messaggio di MorBa del 29/07/2015 alle 05:50:18
Molto probabilmente c'e un faretto in corto, quindi devi per prima cosa almeno togliere le lampade e poi riprovare a mettere un nuovo fusibile, se anche in questo caso salta allora il problema è nell'impianto elettricoe va controllato, se invece non salta più allora è una lampadina in corto e la devi trovare con un tester e sostituire Moreno B. alias MorBa ************************************
Grazie Moreno, seguirò il tuo prezioso consiglio, nella speranza che sostituendo le lampadine risolvo il problema, anche perchè con l'impianti elettrici non è che ci vado molto d'accordo!
****************** In risposta al messaggio di MorBa del 29/07/2015 alle 17:34:00
non ho detto di sostituirle ma solo di eliminarle e poi, dopoaver messo un nuovo fusibile, vedere se senza lampadine il fusibile saltaancora oppure no. se non salta allora è una lampadina iche fa saltare il fusibile e ladevi sostituire dopo averr individuato quale essa sia. se invece il fusibile salta anche senza lampade allora il pronlema è da ricercare nell'impianto elettrico Moreno B. alias MorBa ************************************
Ciao MorBa, ti ringrazio per il tuo interessamento. Non è un problema di lampadine, ma nel impianto, penso anche di avere individuato su quali lampadine ho un problema. Grazie ancora, spero di risolverlo a breve. Saluti