http://cgi.ebay.it/POLISH-AUTO-...
( vanno bene altri marchi purche' professionali ) Lo applichi su un supporto asciutto e fresco ( non al sole ) tremite ovatta e lo togli quasi subito con altra ovatta o panni appositi. Se il risultato non e' soddisfacente, prima devi passare della pasta abbrasiva, tipo questahttp://www.theaerodyne.com/inde...
e poi il polisch.quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/05/2011 21:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scorsa settimana ho lucidato il mio camper di 9 anni e mi sembra di aver ottenuto un buon risultato anche visto a confronto con gli altri mezzi dove lo rimesso. Ho usato semplicemente la cera Sympol tanto olio di gomito ed una spazzola rotante. Ciao
.....anzi!!...c'è qualcuno che lo vuole comprare?!?!...[:D][:D][:D]
VF66[;)] quote:Risposta al messaggio di scibile1 inserito in data 03/05/2011 20:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 04/05/2011 08:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OT:scusatemi se vado fuori discorso Kevin è da tempo che ti cerco ho provato piu volte a contattarti in pvt x farti vedere il lavoro finito ma mi respinge sempre il messggio la tua mail
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/05/2011 09:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 04/05/2011 08:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Kevin1, ho usato un polish professionale consigliatomi da un carrozziere ma la fiancata è risultata tutta marezzata perché non sono più riuscito a tirarlo lucido. In pratica il prodotto è seccato ed è rimasto fra la rugosità dell'alluminio. Provo a lavarlo ancora per bene e ad asportare tutto il polish che era diventato bianco (purtroppo il mio camper è color crema). Forse devo provare con la lucidatrice ed il panno morbido? Saluti.
quote:Risposta al messaggio di scibile1 inserito in data 04/05/2011 21:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>