quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 27/11/2012 00:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Con il polish ridarai lucentezza ma potrebbe non durare per molto. Ad ogni modo io proverei visto che per passare il polish alla sola cabina non perderai piu' di 1/2 ora ( e di sicuro non farai "del male" alla vernice). Le parti da trattare devono essere pulite e asciutte. P.S. le superfici basta che siano pulite, non serve perdere delle ore a lavarle.
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/11/2012 18:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono diversi carrozzieri qui in COL, sicuramente qualcuno ti contatterà in privato, anche se anch'io sarei curioso du sapere quanto potrebbe costare.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/11/2012 18:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao La mia indicazione prendila con le pinze, il mezzo sarebbe da vedere. Il prezzo ovviamente cambia da zona a zona, da struttura a struttura, da materiali impiegati, ecc. Indicativamente pero' ti posso dire che riverniciare un camper ( solo le 2 pareti e il posteriore ) puo' costarti circa 1000 euro.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 29/11/2012 10:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho iniziato a chiedere dei preventivi. per il momento sono sui 1300! vediamo di migliorare...in questi momenti è sempre meglio trattare al massimo sui prezzi. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/11/2012 11:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non ai preso in considerazione le pellicole, mi sembra di averle viste in fiera, ma non sò nulla al riguardo. Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/11/2012 11:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente potrebbe esere una buona soluzione, visto che magari si potrebbe fare coprire anche i profili, evitando così i rischi di infiltrazioni. Un anno fa mi parlavano di circa 40 € al mq.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 29/11/2012 13:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti..non tutti parlano bene della pellicolatura, a me sinceramente piace, ma mi dicono che sono garantite per 5 anni.. non so se è una bufala. bisognerebbe che intervenga qualcuno che le ha già messe da un po. (so che i carrozzieri non le amano)
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 29/11/2012Â 17:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (so che i carrozzieri non le amano) E mi sembra logico, in questo modo gli portano via un sacco di lavoro...[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 02/12/2012 18:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai capito il senso del #279 , quello non l'ho capito nemmeno io. Probabilmente è stato un refuso scrivendo con iPad... E in realtà doveva essere un 'è'. Comunque hai risposto al mio dubbio. Ciao Angelo