quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 01/02/2013 22:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucidatrice , quella dei carrozzieri? Ho paura di far danni, poi per quel che riguarda il costo del farlo fare, un carrozziere mi ha chiesto 300€. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 01/02/2013 22:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace che siamo lontani...molto, altrimenti te la prestavo volentieri! Ha a corredo diversi panni che si sostituiscono facilmente ed il risultato e' ottimo,per raggiungere tutto il tetto ho fissato il manico di una scopa alla maniglia... stefano
quote:Risposta al messaggio di Monet inserito in data 01/02/2013 23:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Monet, trattasi di un camper con pareti in vetroresina. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Monet inserito in data 01/02/2013 23:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vetroresina o alluminio, sempre verniciati sono [;)] l'alluminio a differenza della resina tiene di piu la tendenza a ingiallire[8] il mio e in alluminio, l'hò fatto lucidare dal carrozziere ed e venuto una meraviglia. ora faccio solo attenzione a tenere il tetto pulito e tolgo subito le righe non appena si formano. allìoccorrenza polisch per auto e ovatta [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/02/2013 09:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vetroresina non è verniciata, ma è ricoperta da gelcoat, che è una resina pigmentata.
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/02/2013 09:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'entra nulla con la vernice, sia per composizione che per come viene applicata. Inoltre lo spessore del gelcoat è molto maggiore di una normale vernice
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/02/2013 12:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto dipende da come lo tieni coperto/scoperto ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/02/2013 12:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimessato allo scoperto, purtroppo! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/02/2013 12:30:15 qua bisogna sempre puntualizzare tutto >> Si puntualizza sulle cose errate.
quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 01/02/2013 23:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno è interesato ad una 'cordata' per l'acquisto del prodotto che dice robertoesole??
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/02/2013 13:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio fatica a seguirti [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto