quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2013 10:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>va bene fargo 1 a 1,[:D]buona domenica. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 10/02/2013 10:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/02/2013 11:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 10/02/2013 17:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao In commercio ( negozi per carrozzeria ) vendono una spece di piastrina che serve per rimuovere i puntini di polvere dopo la verniciatura o nel tuo caso le macchie indurite della resina. La usi come una lametta e lei asportera' l'accumolo senza daneggiare la vernice. Il secondo step per rimuovere la resina residua e' passarci sopra la benzina ( la benzina dopo i prodotti specifici e' il miglior liquido per togliere la resina e la colla degli adesivi senza rovinare la vernice ). Il terzo step e' quello di passare un po' di polish per togliere gli aloni della benzina. Se vai in un negozio che vende prodotti per carrozzeria e fai vedere il tuo mezzo o gli spieghi qual'e' il tuo problema loro ti spigheranno la soluzione migliore
quote:Risposta al messaggio di heroic inserito in data 09/02/2013 23:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io uso quel prodotto, però ad esser sincero, l'altro giorno sono passato da un negozio di prodotti per nautica ed ho comprato la cera per vetroresina. Quando è necessario solo lucidare, senza rimuovere microparticelle di materiale, sicuramente la cera è più indicata. Ancora non l'ho provata [:D] ...e ci credo, vento, freddo, pioggia [}:)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 10/02/2013 22:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 11/02/2013 20:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benzina gasolio kerosene non fanno danni sulle parti verniciate[;)] uso il kerosene semplicemente perche è meno grasso del gasolio, è piu grasso della benzina. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Monet inserito in data 02/02/2013 15:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, esistono davvero prodotti contro l'ingiallimento? Sai dirmi quali e dove reperirli? Grazie la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte