quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 26/08/2011 14:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo me la synpol è la migliore. la uso da 10 anni è ce l'ho sempre bello lucido [:D] Luigi
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 27/08/2011 22:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei acquistarla anch'io anche se poi con la corrente avrei dei problemi perchè dove abito io dovrei far arrivare una prolunga (e questo non è un problema) ma poi dovrei lavorare in un parcheggio e si sa alla gente (invidiosa) questo può dare molto fastidio. Ma che tipo di attacchi hai fatto per arrivare al tetto?
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 29/08/2011 10:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiowin inserito in data 29/08/2011 12:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olio di gomito ( tanto ), spugna, acqua e detergente chimico
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 29/08/2011 14:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... l'ho finito (olio di gomito)[:D] speravo in qualcosa di miracoloso senza far fatica, va bè proverò come avete detto voi Grazie delle dritte Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 29/08/2011 20:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pasta abrasiva,polish e tanto olio di gomito. sai di che materiale e' fatta?
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 29/08/2011 20:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vetroresina ..ho usato tanti shampoo che promettevano Ma !!giallo era e giallo è rimasto.Logicamente il camper non è che lo lavi tutte le settiamane,io ad andar bene lo laverò tre voltre l'anno..
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 29/08/2011 21:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ripeto la stessa cosa, pasta abrasiva, e ti posso assicurare che sono molto pratico. Non darei tanto la colta ai prodotti.
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 29/08/2011 21:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In particolare gli elnagh soffrono di ingiallimento. Consiglio: Prova a lucidare un piccolo pezzo con pasta molto abrasiva tipo "cromar" ( in caso fermati da un carrozziere che te lo fa' in 2 secondi e a gratis ). Se il problema non si risolve in questo modo... non resta che verniciare... [:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiowin inserito in data 29/08/2011 18:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova col petrolio bianco ed un pennellino
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/08/2011 10:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, scusa ma dove lo trovo il petrolio bianco? [:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiowin inserito in data 30/08/2011 12:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal ferramenta/Mesticatore Io l'ho fatto sulle plastiche di uno scooter e non ho mai provato sul camper, fai una prova prima.