quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 27/12/2010 12:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lista presente sul COL è molto completa, ma oltre a togliere potrai anche aggiungere cose che ti sono utili, magari molto specifiche per te o per il tuo camper (io per esempio soffro di allergie e mi porto un piccolo ionizzatore). Dopo un po' di viaggi saprai bene cosa ti è mancato e cosa invece fa solo peso.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 27/12/2010 13:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emmenomale[:D][:D] che ci sono colleghi camperisti altruisti come Te, fa enorme piacere. In verità ho dimenticato di dire che come ricambi ho sempre a bordo il gruppo pompa fiamma Acqua 8 ;segnatevelo[8D], se rimanete ko ve lo do io in qualsiasi posto a portata di camper[:)], e vi aiuto anche a sostituirlo. Ogni volta che parto mi viene la tentazione di mettere a bordo una delle mie cassette dei ferri, mai poi mi dico: Claudio ti sporchi le mani da una vita almeno in camper fai vacanza!! C'è da dire che me la cavo bene con poco, le cose che ho citato nel post di prima ti consentono di riparare un po' di rognette in cellula, per la meccanica non porto nulla, tanto se il mezzo si ferma difficilmente uno riesce a metterci le mani, un conto le meccaniche di una volta me oggi dopo il tagliando filtri e lubrificanti solo il meccanico professionista ci mette le mani!! Se proprio portati i cavi batterie e un filtro gasolio .. altro non vedo, il mio camper ha 5 anni e cerco sempre di attuare la prevenzione anzichè correre dietro alle rogne.. Buona idea quella di portare un regolatore di pressione del gas.. non ci avevo pensato![:)] Grazie per l'info! Ciao, vado a preparare il camper domani si parte per Roma (spero di trovare un AA) Ciao
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 27/12/2010 13:54:57 Quello che mi porto dietro, ad oggi, è sempre successo che servisse a me o ad altri>> Verissimo, ed è una bella soddisfazione essere utili. Come quella volta che prestai ad un Francese in roulotte che aveva forato un misuratore di pressione per controllare lo pneumatico di scorta e mi ringraziò dicendo: "Super". [:)]