Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 15/10/2012 19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me dovresti preoccuparti maggiormente sul fatto che il posto dove tieni il Camper sia dichiarato come rimessaggio...da come lo hai descritto sembra che il tipo abbia fatto la furbata per ammortizzare l'impianto fotovoltaico...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 15/10/2012 19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 250 annui? Beato te [xx(] Marco.
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 15/10/2012 19:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti il 70% dei rimessaggi è in mezzo a campi e allo scoperto, poi ognuno si arrangia per coprire il proprio mezzo con strutture e teli vari. Alcuni hanno anche dei posti coperti con tettoie di vario genere. Altri sono dei veri e propri capannoni. Il tutto a partire da 600,00 euro all'anno. (dicono di essere assicurati) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/10/2012 21:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via Salaria? Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 16/10/2012 14:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione http://www.assocampi.it/la-farf...
so gia chi puo essere stato... l amministratore delegato della trigano infatti la mission aziendale e`sempre stata quella: produrre mezzi di cartone...per poi dargli fuoco... bella strategiaquote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 16/10/2012 21:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] io con il mio r.t. di cartone ci vado in giro e mi riporta sempre a casa... non tutti possono permettersi i N&B... p.s.: e sai quanti lo usano per la prima volta? sicuramente avrà i suoi difetti, ma ha anche i suoi pregi.Comunque sia qualsiasi mezzo merita rispetto! MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)