quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 06/03/2011 18:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se sul sito presentano ancora la gamma 2009, qualche dubbio viene. Comunque, se già non lo sapevi, il marchio fà/faceva parte del gruppo SEA e questo può essere comunque un aiuto positivo nella scelta. Sicuramente non avranno utilizzato tecnologie/pezzi rivoluzionari per costruirlo e quindi sarà costruito con pezzi standard facilmente reperibili sul mercato. Ciao, Angelo
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 06/03/2011 18:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'acquisto è conveniente forse ne vale la pena comprarlo ma se sono in linea con altre marche io lo lascerei stare. Per le riparazioni non ci sono mai problemi ma se ti serve un pezzo di ricambio rischi di non averlo mai!
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 06/03/2011 21:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao verifica la meccanica se gli hanno fatto la modifica al cambio e alla frizione, quella serie aveva un difetto ( te lo dico io perchè ci sono passato ) e questo a prescindere dal marchio del camper.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 06/03/2011 22:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul post meccanica e leggiti Attentamente retromarcia ducato 130
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 06/03/2011 21:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! ....Io con 29.000 euro mi andrei a cercare mezzi di altri marchi, magari di fascia più alta anche se con qualche anno in più [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/03/2011 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse di circa 10 anni[:D][:D][:D] Ciao