quote:Risposta al messaggio di melabacata inserito in data 08/11/2010 18:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da cosa hai mangiato...! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 08/11/2010 20:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusamý, ma tutto quel sale non rovýna guarnýzýoný o altro? cýao.massý
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 08/11/2010 17:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Laika Ecopiv avevo tutto coibentato, rimaneva solo un pezzettino di tubo, quello dello scarico, che non lo era. Io, una sera, dopo aver scaricato, buttai la solita quantità di liquido blu di marca famosa nel water, solo che non mi accorsi che avevo ancora aperta la ghigliottina e mi scese giù fino al tappo. Beh, mi si ghiacciò tutto!! Fece un tappo blu! Meno male che avevo il generatore, e con il phon e tanta pazienza riuscii a disgelare il tutto. Le altre volte invece avevo buttato giù del semplice alcool, e quando arrivavo a scaricare la "roba" trovava via libera. M.S.