CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ma quanto costa da Arca un lavandino bagno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
9
Core Salentinu
Core Salentinu
10/10/2015 14
Inserito il 07/09/2016 alle: 18:41:29
Ciao a tutti, tanto per avere le idee più chiare, volevo chiedere se qualcuno ha sostituito il lavandino del bagno e quanto costerebbe il solo pezzo. Mi spiego, ho un profilato Arca e volevo sostituire detto lavandino in quanto oltre che ingiallito ,presenta varie crinature che mi hanno costretto a mettere del silicone dall'interno perchè perdeva qualche goccia,lungo circa 80 e profondo dal lato lavabo circa 35 e lato piccolo circa 10 cm e del peso  approssimativo di poche centinaia di grammi di plastica(ccia). Mi sono rivolto alla concessionaria Arca, Nuova Riviera di Roma, la quale interpellava l'azienda e dopo pochi giorni mi comunicava il prezzo 475 (quattrocentosettantacinque) euro, io pensavo scherzassero, invece no. A quel punto facendo una ricerca in rete ho trovato il lavandino identico , stesse misure, a 65 euro, non lo ho preso perchè dalla foto ho avuto il timore che non corrispondesse la curvatura del lavabo e quindi non si raccordasse con il mobiletto sottostante. Ho scritto al servizio clienti (o come si dice adesso che siamo tutti inglesizzati, customer care) descrivendo la cosa apostrofandoli con "vergognatevi" di trattare così i vostri clienti, chiudendo "certo che non risponderete a questa mia, vi saluto cordialmente". Questa mail a fine luglio, invece a fine agosto trovo la risposta, con mio stupore, mi dicevano di essere dispiaciuti per l'accaduto e se gli fornivo il telaio del mezzo avrebbero fatto ricerche più approfondite. Gli ho fornito quanto chiesto inviando anche una foto del lavandino, ora resto in attesa di responso, nel frattempo contatto un mio amico falegname e mi faccio fare un bel top in legno con un lavandino in acciaio, a meno chè Arca per scusarsi e fare bella figura non decida di regalarmelo e magari di farmelo anche montare (ma quando mai !!!!!!!! ).  Scusale la lungaggine ma mi sembrava interessante condividere con voi a magari avere qualche parere. Grazie, Fernando.
I veri amici si vedono al momento del bisogno.

Modificato da Core Salentinu il 07/09/2016 alle 20:55:48
13
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 08/09/2016 alle: 06:27:47
io da italia camper sud che è anche concessionario mobilvetta, ho preso il lavandino originale per il mio mobilvetta icaro s8 del 2002 a 90 euro.

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

21
PDR
PDR
01/12/2003 5683
Inserito il 08/09/2016 alle: 09:43:58
In risposta al messaggio di Core Salentinu del 07/09/2016 alle 18:41:29

Ciao a tutti, tanto per avere le idee più chiare, volevo chiedere se qualcuno ha sostituito il lavandino del bagno e quanto costerebbe il solo pezzo. Mi spiego, ho un profilato Arca e volevo sostituire detto lavandino in
quanto oltre che ingiallito ,presenta varie crinature che mi hanno costretto a mettere del silicone dall'interno perchè perdeva qualche goccia,lungo circa 80 e profondo dal lato lavabo circa 35 e lato piccolo circa 10 cm e del peso  approssimativo di poche centinaia di grammi di plastica(ccia). Mi sono rivolto alla concessionaria Arca, Nuova Riviera di Roma, la quale interpellava l'azienda e dopo pochi giorni mi comunicava il prezzo 475 (quattrocentosettantacinque) euro, io pensavo scherzassero, invece no. A quel punto facendo una ricerca in rete ho trovato il lavandino identico , stesse misure, a 65 euro, non lo ho preso perchè dalla foto ho avuto il timore che non corrispondesse la curvatura del lavabo e quindi non si raccordasse con il mobiletto sottostante. Ho scritto al servizio clienti (o come si dice adesso che siamo tutti inglesizzati, customer care) descrivendo la cosa apostrofandoli con vergognatevi di trattare così i vostri clienti, chiudendo certo che non risponderete a questa mia, vi saluto cordialmente. Questa mail a fine luglio, invece a fine agosto trovo la risposta, con mio stupore, mi dicevano di essere dispiaciuti per l'accaduto e se gli fornivo il telaio del mezzo avrebbero fatto ricerche più approfondite. Gli ho fornito quanto chiesto inviando anche una foto del lavandino, ora resto in attesa di responso, nel frattempo contatto un mio amico falegname e mi faccio fare un bel top in legno con un lavandino in acciaio, a meno chè Arca per scusarsi e fare bella figura non decida di regalarmelo e magari di farmelo anche montare (ma quando mai !!!!!!!! ).  Scusale la lungaggine ma mi sembrava interessante condividere con voi a magari avere qualche parere. Grazie, Fernando. I veri amici si vedono al momento del bisogno.
...

prova a contattare Luciano della

Cami 2000 Srl

In passato hanno lavorato per Arca, magari qualche idea l'avranno.
9
Core Salentinu
Core Salentinu
10/10/2015 14
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:19:40
Grazie dei suggerimenti;  per ROCA , avevo anche io interpellato Italiacampersud che mi pare fosse conc. Arca (non vorrei sbagliare) e il prezzo differiva di poco dall'altro, (comunque ricontrollo). Per PDR, mi hai dato una dritta, nonstante abito vicino, non conoscevo Cami 2000, proverò anche con loro , magari hanno altre soluzioni dato che guardando il sito lavorano anche gli stampi in vetroresina.   Ciao,  Fernando.
I veri amici si vedono al momento del bisogno.
9
stucci
stucci
16/08/2015 28
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:41:25
io fossi in te andrei dal falegname. Guarda che bel lavoro ha fatto questo ragazzo ! per me molto più bello di quei merdoni di plastica che montano di serie

https://www.camperonline.it/fai...

Ford Transit Riviera ''94
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
9
Core Salentinu
Core Salentinu
10/10/2015 14
Inserito il 08/09/2016 alle: 16:48:26
In risposta al messaggio di stucci del 08/09/2016 alle 16:41:25

io fossi in te andrei dal falegname. Guarda che bel lavoro ha fatto questo ragazzo ! per me molto più bello di quei merdoni di plastica che montano di serie   Ford Transit Riviera ''94

Ottimo, grazie, era proprio quello che avevo in mente di fare.
I veri amici si vedono al momento del bisogno. Fernando
9
Core Salentinu
Core Salentinu
10/10/2015 14
Inserito il 08/09/2016 alle: 17:25:46
In risposta al messaggio di Roca del 08/09/2016 alle 06:27:47

io da italia camper sud che è anche concessionario mobilvetta, ho preso il lavandino originale per il mio mobilvetta icaro s8 del 2002 a 90 euro.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

ciao ROCA, visto la enorme differenza di prezzo, mi viene da pensare che in Arca , i lavandini li facciano in lamina oro placcata plasticaccia, ma con tutta onestà , e penso proprio di non sbagliarmi, dalle varie crepette io non vedo emergere luccichii.
9
Core Salentinu
Core Salentinu
10/10/2015 14
Inserito il 21/09/2016 alle: 18:42:53
In risposta al messaggio di PDR del 08/09/2016 alle 09:43:58

prova a contattare Luciano della Cami 2000 Srl In passato hanno lavorato per Arca, magari qualche idea l'avranno.

Ciao PDR ti volevo ringraziare per la dritta di Cami 2000, ci sono stato e proprio oggi gli ho lasciato il camper , per fare la sigillatura completa (ha 12 anni e ancora tutto originale) , altri lavoretti e finalmente ho trovato il lavandino non plastica come l'originale, ma vetroresina resistentissima (li fa lui).  Mi fa piacere dirlo anche per farlo sapere a altre persone che dovessero aver bisogno della sua opera, oltre che competentissimo  di Arca (è officina autorizzata , ma ripara anche altri marchi), perchè vi collabora da una vita, è soprattutto persona onesta, che applica prezzi umani, a differenza di altri che ho contattato e non ti dico che belle differenze ho riscontrato. Ma abiti nei paraggi ?, eventualmente ci possiamo conoscere e prendere un caffè ..

21
PDR
PDR
01/12/2003 5683
Inserito il 21/09/2016 alle: 19:27:01
In risposta al messaggio di Core Salentinu del 21/09/2016 alle 18:42:53

Ciao PDR ti volevo ringraziare per la dritta di Cami 2000, ci sono stato e proprio oggi gli ho lasciato il camper , per fare la sigillatura completa (ha 12 anni e ancora tutto originale) , altri lavoretti e finalmente ho
trovato il lavandino non plastica come l'originale, ma vetroresina resistentissima (li fa lui).  Mi fa piacere dirlo anche per farlo sapere a altre persone che dovessero aver bisogno della sua opera, oltre che competentissimo  di Arca (è officina autorizzata , ma ripara anche altri marchi), perchè vi collabora da una vita, è soprattutto persona onesta, che applica prezzi umani, a differenza di altri che ho contattato e non ti dico che belle differenze ho riscontrato. Ma abiti nei paraggi ?, eventualmente ci possiamo conoscere e prendere un caffè ..   I veri amici si vedono al momento del bisogno. Fernando
...

Fernando figurati è stato un piacere per te e per Luciano, che merita.

Se abitassi da quelle parti starei sempre a bazzicare l'officina smiley invece per fortuna non è così, anche se sono di mano, abitando all'EUR.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link