In risposta al messaggio di Core Salentinu del 07/09/2016 alle 18:41:29
Ciao a tutti, tanto per avere le idee più chiare, volevo chiedere se qualcuno ha sostituito il lavandino del bagno e quanto costerebbe il solo pezzo. Mi spiego, ho un profilato Arca e volevo sostituire detto lavandino inquanto oltre che ingiallito ,presenta varie crinature che mi hanno costretto a mettere del silicone dall'interno perchè perdeva qualche goccia,lungo circa 80 e profondo dal lato lavabo circa 35 e lato piccolo circa 10 cm e del peso approssimativo di poche centinaia di grammi di plastica(ccia). Mi sono rivolto alla concessionaria Arca, Nuova Riviera di Roma, la quale interpellava l'azienda e dopo pochi giorni mi comunicava il prezzo 475 (quattrocentosettantacinque) euro, io pensavo scherzassero, invece no. A quel punto facendo una ricerca in rete ho trovato il lavandino identico , stesse misure, a 65 euro, non lo ho preso perchè dalla foto ho avuto il timore che non corrispondesse la curvatura del lavabo e quindi non si raccordasse con il mobiletto sottostante. Ho scritto al servizio clienti (o come si dice adesso che siamo tutti inglesizzati, customer care) descrivendo la cosa apostrofandoli con vergognatevi di trattare così i vostri clienti, chiudendo certo che non risponderete a questa mia, vi saluto cordialmente. Questa mail a fine luglio, invece a fine agosto trovo la risposta, con mio stupore, mi dicevano di essere dispiaciuti per l'accaduto e se gli fornivo il telaio del mezzo avrebbero fatto ricerche più approfondite. Gli ho fornito quanto chiesto inviando anche una foto del lavandino, ora resto in attesa di responso, nel frattempo contatto un mio amico falegname e mi faccio fare un bel top in legno con un lavandino in acciaio, a meno chè Arca per scusarsi e fare bella figura non decida di regalarmelo e magari di farmelo anche montare (ma quando mai !!!!!!!! ). Scusale la lungaggine ma mi sembrava interessante condividere con voi a magari avere qualche parere. Grazie, Fernando. I veri amici si vedono al momento del bisogno.
prova a contattare Luciano della
Cami 2000 Srl
In risposta al messaggio di stucci del 08/09/2016 alle 16:41:25
io fossi in te andrei dal falegname. Guarda che bel lavoro ha fatto questo ragazzo ! per me molto più bello di quei merdoni di plastica che montano di serie Ford Transit Riviera ''94
Ottimo, grazie, era proprio quello che avevo in mente di fare.
In risposta al messaggio di Roca del 08/09/2016 alle 06:27:47
io da italia camper sud che è anche concessionario mobilvetta, ho preso il lavandino originale per il mio mobilvetta icaro s8 del 2002 a 90 euro. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
ciao ROCA, visto la enorme differenza di prezzo, mi viene da pensare che in Arca , i lavandini li facciano in lamina oro placcata plasticaccia, ma con tutta onestà , e penso proprio di non sbagliarmi, dalle varie crepette io non vedo emergere luccichii.
In risposta al messaggio di PDR del 08/09/2016 alle 09:43:58
prova a contattare Luciano della Cami 2000 Srl In passato hanno lavorato per Arca, magari qualche idea l'avranno.
Ciao PDR ti volevo ringraziare per la dritta di Cami 2000, ci sono stato e proprio oggi gli ho lasciato il camper , per fare la sigillatura completa (ha 12 anni e ancora tutto originale) , altri lavoretti e finalmente ho trovato il lavandino non plastica come l'originale, ma vetroresina resistentissima (li fa lui). Mi fa piacere dirlo anche per farlo sapere a altre persone che dovessero aver bisogno della sua opera, oltre che competentissimo di Arca (è officina autorizzata , ma ripara anche altri marchi), perchè vi collabora da una vita, è soprattutto persona onesta, che applica prezzi umani, a differenza di altri che ho contattato e non ti dico che belle differenze ho riscontrato. Ma abiti nei paraggi ?, eventualmente ci possiamo conoscere e prendere un caffè ..
In risposta al messaggio di Core Salentinu del 21/09/2016 alle 18:42:53
Ciao PDR ti volevo ringraziare per la dritta di Cami 2000, ci sono stato e proprio oggi gli ho lasciato il camper , per fare la sigillatura completa (ha 12 anni e ancora tutto originale) , altri lavoretti e finalmente hotrovato il lavandino non plastica come l'originale, ma vetroresina resistentissima (li fa lui). Mi fa piacere dirlo anche per farlo sapere a altre persone che dovessero aver bisogno della sua opera, oltre che competentissimo di Arca (è officina autorizzata , ma ripara anche altri marchi), perchè vi collabora da una vita, è soprattutto persona onesta, che applica prezzi umani, a differenza di altri che ho contattato e non ti dico che belle differenze ho riscontrato. Ma abiti nei paraggi ?, eventualmente ci possiamo conoscere e prendere un caffè .. I veri amici si vedono al momento del bisogno. Fernando
Fernando figurati è stato un piacere per te e per Luciano, che merita.