quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 05/09/2013 09:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I primi di Agosto ho acquistato una bombola a Segrate (Mi) pagata ben 33,5 €. Durante le vacanze in Salento, in provincia di Lecce, le vendevano a 22,00 € Qualcosa non torna...
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 05/09/2013 11:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma come possibile queste grosse differenze oltre 35%.Possibile come il carburante o gpl per uso trazione non c'è un listino minimo e massimo . ??
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 05/09/2013 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non giocano sul prezzo del contenuto, ma sui costi di imbottigliamento.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 05/09/2013 11:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna vedere le percentuali del mix propano/butano nei due casi. @Alex1972 Quella del Salento fossi in te la finirei prima dell'inverno, se possibile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/09/2013 15:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza ombra di dubbio...[:D]
Bombole 11 kg Alugas , con carica Gpl esterna
come un bombolone.
http://www.alugas.de/produkte
Franco
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/09/2013 15:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo in quello per autotrazione il propano è sicuramente inferiore ma tra i due gas non 'è una grande differenza di prezzo tale da giustificare quei costi. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/09/2013 18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti il confronto non è fra gpl per uso trazione e bombole ma fra bombole e bombole anche nela stessa regione, inoltre le accise non possono spostare il prezzo cosi' tanto. Come diceva un noto politico , a pensar male qualche volta ci si piglia. io penso che qualcuno ci giobba . Angelo