quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/09/2013 16:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quanto propano c'è nella miscela?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 13/09/2013 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza stà nella Differente Tassazione... il GPL per Autotrazione ha un costo differente (Minore...) rispetto a quello per Uso Domestico/Campeggio... Il Primo viene calcolato poi in LT il secondo...in Kg... Lo stesso in Italia come...all'estero (es ...Slovenia [;)]) vedi in allegato[;)]
Autoplin ...è Rifornimento Auto...
Kamp è...rifornimento Bombola...Camper [;)]
[:)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 13/09/2013 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio è piazzato trasversale sotto al pianale, al centro del camper,...negli altri non sò...[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 13/09/2013 23:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 13/09/2013 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io ho avuto tre camper tuti con il bombolone gpl . Purtroppo lo dovuto disinstallare, n quanto ha 14 anni perde l'omologozione al carico è bene ricordare: è illegale caricare gpl per uso trazione pena sequestro del mezzo con relativa notifica di nuova revisione . multa per evasione fiscale(accise su gas uso domestico) . Inoltre almeno su Roma a causa di un incidente lo scorso anno diventa sempre piu' difficili caricare il bombolone gpl . Angelo
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 14/09/2013 21:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Vogliamo...però.... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] La Regola...[:I][:I][:I][:I] Se Il Camper Ha la Trazione a...GPL....OK ! sennò... [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] La Legge è...Chiara [;)][;)][;)] Poi...Fate Vobis... [:I][:I][:I][:I] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2013 22:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un bombolone icom doppia camera costruito e venduto da loro come serbatoio per uso servizi camper,...se c'è qualcosa di irregolare,...arrestate loro[;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 08/09/2013 16:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sei lontano da Turate prova li ( sulla varesina ). circa 30 euro 10 LT però il tizio è un camperista e se gli dice che è per il camper ti carica propano puro. Saluti Eco
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 15/09/2013 06:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Perdonami... MA...[:I][:I][:I] se al Kg il costo è di 2.1300€ ed al Lt, per Autotrazione è 0.7790... ed 1 Kg corrisponde a peso specifico:0,52 Kg/litro circa... Quindi, se 8 Kg corrispondono a 15,384 lt... e, consideriamo, a prezzo Autotrazione 0,7790...sarebbe costato...11,984136€...NON 17,04€ !! Questo ci dice cosa...che il prezzo per AUTOTRAZIONE NON è Più penalizzante, bensì...Più conveniente...scontato...come dice pure il Ministero dei Trasporti l'IVA sul GPL per Uso Domestico è al 21%, per uso Autotrazione è al 10%... i 21,95Lt di GPL per Autotrazione, costati a lt 0.7790, corrispondenti a 11,41Kg...sono costati 17,10€...ad un costo di 1,4986...€ al Kg... NON 2,13€ al Kg come nel caso del GPL per ...Uso Domestico [;)][;)][;)][;)][;)] Se poi...mi dimostrate e mi allegate le risposte del Ministero, scritte (Non comunicate..[;)][;)][;)]) allora...cambio idea e...regolo i Set di Conoscenza Personale [;)][;)][;)][;)] [:I] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco