quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 15/09/2013 06:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>straquoto , finalmente qualcuno che la scrive e racconta giusta , il resto sono solo barzellette scritte solo per scrivere qualcosa Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/09/2013 18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non la sapevo.. davvero è vietato riportare sul forum parte della gazzatta uffuciale ? e perche'...? Non puoi fare un copia e incolla di quello che ci interessa,togliendo l'intestazione ?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/09/2013 18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse...NON hai letto ciò che ho scritto... o forse l'hai fatto ma...con superficialità... cosa ho messo come calcolo di costi fra Gpl per uso Domestico (Kamp in Slovenia[;)]) e Gpl per uso autotrazione (Autoplin in Slovenia...) [?][?][?][?][?][?] Parliamo la Stessa lingua, io, da Oltre 25 anni nel "Petrolio Privato"...e Tu da...Esperto in Materia [;)][;)][;)] Ho messo il conteggio delle accise, riferendomi all'incentivo per uso...Auto del prodotto, e...sfido chiunque a...negare tale situazione [;)] Anche Te, Mario [;)] Dimostratemi che il GPL per Autotrazione costa di più di quello per Uso Domestico, e Perchè ...e poi...ne riparliamo [;)][;)][;)][;)][;)] Ma temo che...il silenzio...ci sovrasterà [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2013 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in tutto questo va aggiunto 800 euro per l'impianto del bombolone che dura 10 anni . Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 15/09/2013 19:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che...NON è una questione di convenienza...al limite è di qualche € Ma...la comodità del Bombolone, di avere...40-50 Lt in luogo dei 10 da switchare... è impagabile ! anche se...si può ghiacciare (avendo più Butano...) ma ad ora...NON è successo a Molti...se non in condizioni...estreme[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/09/2013 20:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON è questione di...Miscela [;)][;)][;)][;)] Le ho fatte fare per...anni e...ti garantisco [;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco !
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2013 20:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gianfranco ripeto se leggi i miei post precedenti ho avuto tre camper tutti con impianto bombolone per uso domestico, percio' con me sfondi una porta aperta . Ma è innegabile che ammortizare 800 euro di spesa iniziale dipende dalle uscite invernali (stufa) per 10 anni . inoltre la difficolta' di caricare il bombolone , almeno a Roma . Angelo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/09/2013 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora la sai , trovami una qualsiai parte della gazzetta attuale a pagamento in rete e se la trovi gratuita sei libero di postarla anche su COL , chi la utilizza ci ha impegnato non pochi euro e non credo faccia piacere trovarsela in rete gratuita , scannerizzare o eseguire un copia/incolla per chi ! , per i camperisti di COL ? , dai per cortesia Mario
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2013 20:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no la micela non c'emtra nulla , lambrusco e barbera non fanno simbiosi [:)][:D] non dubito minimamente sulle tue qualità professionali in merito ma come fiscalista qualche dubbio mi viene , per avere risposte certe e univoche sicuramente saprai a chi appoggiarti , non certo su COL una bevuta in tua e mia salute [:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 15/09/2013 20:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io...NON l'ho Mai messo, dal 1982, da quando vado in camper...[:I][:I][:I][:I] e l'impianto me lo sarei potuto fare io (ho la firma depositata [;)][;)][;)]) e per "Vari" motivi...fra cui...il peso [:I][:0] La Bombola da 10 Kg, viaggiando in Europa può...essere penalizzante, in termini di autonomia, tuttavia io...ho SEMPRE messo Bombole Piene ad ogni partenza, e 2...di Propano e...Mai avuto problemi [;)] Ma...rispetto le Altrui valutazioni [:p][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/09/2013 20:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be... un conto è scrivere "se fossi autorizzato posterei parte della gazzetta ufficiale interessata e vedrai che cambierai idea ma purtroppo non lo posso fare" Un altro affermare che " scannerizzare o eseguire un copia/incolla per chi ! , per i camperisti di COL ? , dai per cortesia" va be... ognuno ha dagli altri il rispetto e la cortesia che gli porge...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/09/2013 20:31:16 (> "trovami una qualsiai parte della gazzetta attuale a pagamento in rete e se la trovi gratuita sei libero di postarla anche su COL , chi la utilizza ci ha impegnato non pochi euro e non credo faccia piacere trovarsela in rete gratuita"Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gazzettaufficiale.biz/
Se vuoi sprecarti a dirci cosa cercare altrimenti fà niente[:0]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/09/2013 20:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rispetto e cortesia sono nel mio DNA , mi hai chiesto di postare parte della GU su COL a dimostrazione di totale sfiducia , secondo tè cosa e come avrei dovuto rispondere ! , se per tè vengo meno a cortesia e rispetto altrui temo ti sia sfuggito qualcosa , va be sorvolo anche questa Mario
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 15/09/2013 22:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella consultala pure dalla A alla Z in lungo e in largo ma non credere di aver scoperto l'acqua calda , come giustamente dici il sottoscritto sprecherebbe solo tempo Mario
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 16/09/2013 02:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non credo necessiti aggiungere altro tranne un dovuto ringraziamento per il tuo intervento e interessamento rivolto a chi non era al corrente e sopratutto a chi erroneamente la pensa diversamente , aggiungo solo che allo stato attuale non è cambiato nulla Mario
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 05/09/2013 09:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antonio1964 inserito in data 16/09/2013 20:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20€ a Siracusa