http://www.weinsberg-lev.com/en/
In italia ci sono ? In quale fascia di prezzo/qualità si porranno ?quote:Originally posted by Pravet> Stica, immaginavo che costassero, però .... Se non faccio un po' di visite in banca col passamontagna non se ne parla ...
Ciao, per averlo in Italia si deve prenotare in Germania Comunque ci sono due modelli: -LEV su MERCEDES SPRINTER 4X4 122.460 eurozzi -LEV X-PEDITION su MERCEDES SPRINTER 4X4 156.540 eurozzi fascia: alta Io in Italia non ne ho ancora visti.>
quote:Originally posted by Pravet> Bravo Pravet vedi che il MACU non sbaglia (bè ogni tanto sì [:D][:D][:D][:D]). E' come comprare un Flair a 145mila euro, non esite o un Arto a 85 idem. Io l'ho visto dal vero, è imponente e unico nel suo genere una cosa per durare quasi come un uomo, devi però usarlo per quello per cui è stato concepito altrimenti butti letteralmente i soldi. MACU.
Ho fatto una ricerchina su un numero di AC in cui si parlava del Caravan Salon e del mezzo in questione. Ho trovato queste poche info: è lungo sette metri, ha una massa di sei tonnellate e il prezzo in Germania varia dai 169.990 ai 184.592. Questo per il LEV x-pedition.>
quote:Originally posted by Pravet> Io stavo guardando per consigliare un viaggio in islanda ad un amico, ed ho trovato questo
Ho fatto una ricerchina su un numero di AC in cui si parlava del Caravan Salon e del mezzo in questione. Ho trovato queste poche info: è lungo sette metri, ha una massa di sei tonnellate e il prezzo in Germania varia dai 169.990 ai 184.592. Questo per il LEV x-pedition.>
http://www.geysir.is/products.p...
Mi chiedevo perchè il noleggio costasse così tanto. Adesso ho capito il perchè. Una vacanza minima viene a costare sugli 8500 euro !!! Del resto pickup+cellula viene dai 280 ai 400 euro al giorno ... E dire che hanno avuto la svalutazione della moneta ...quote:Originally posted by maculani> Se fosse per la mia predisposizione mentale, potessi prenderlo lo userei per quello. Solo che poi mi rendo conto che perlopiù sarebbe più un sogno che realtà. Ho guardato dei siti sui camper 4x4 ed ho visto che tengono incredibilmente il prezzo da usati.
quote:Originally posted by Pravet> Bravo Pravet vedi che il MACU non sbaglia (bè ogni tanto sì [:D][:D][:D][:D]). E' come comprare un Flair a 145mila euro, non esite o un Arto a 85 idem. Io l'ho visto dal vero, è imponente e unico nel suo genere una cosa per durare quasi come un uomo, devi però usarlo per quello per cui è stato concepito altrimenti butti letteralmente i soldi. MACU.
Ho fatto una ricerchina su un numero di AC in cui si parlava del Caravan Salon e del mezzo in questione. Ho trovato queste poche info: è lungo sette metri, ha una massa di sei tonnellate e il prezzo in Germania varia dai 169.990 ai 184.592. Questo per il LEV x-pedition.>
>
http://images.google.it/imgres?...
quote:Originally posted by Pravet> Molto bunker ovviamente. Ciao MACU.
qualche foto dell'interno:http://images.google.it/imgres?...
>
quote:Originally posted by sergiozh> Bè quello è il meno. Credo che alla maggior parte di noi manchino i 170 cartoni liquidi [:D][:D][:D][:D]. MACU.
mi manca la patente c per guidarlo [:I] >
quote:Originally posted by NickNightfly> Ho postato un link dove lo noleggiano .... o sbaglio ?
Del Lev ne sono stati prodotti in totale 36 esemplari in 3 anni, ossia uno il primo anno come prototipo, 34 il secondo ano per la polizia stradale tedesca e uno il terzo anno come prototipo. La polizia stradale tedesca è la sola quindi che li ha, li usa per scopi idonei al loro acquisto. Non esistono in versione civile e nessuno ne ha mai potuto guidare o provare uno se non il primo anno qualche rivista tedesca. Lo scorso anno l'esemplare n. 36 era a dussendorf ma in modo statico. Mi dicono che anche quello poi è stato comperato dalla pula crucca. >
quote:Originally posted by dani1967> Le info le ho trovate e le trovi anche tu sul sito di Promobil. A leggere bene con traduttore di google non parlano di modelli civili ma solo della polizia. Prova a scrivere a promobil, se scrivi in inglese ti rispondono e sono preparatissimi su tutto.
quote:Originally posted by NickNightfly> Ho postato un link dove lo noleggiano .... o sbaglio ?
Del Lev ne sono stati prodotti in totale 36 esemplari in 3 anni, ossia uno il primo anno come prototipo, 34 il secondo ano per la polizia stradale tedesca e uno il terzo anno come prototipo. La polizia stradale tedesca è la sola quindi che li ha, li usa per scopi idonei al loro acquisto. Non esistono in versione civile e nessuno ne ha mai potuto guidare o provare uno se non il primo anno qualche rivista tedesca. Lo scorso anno l'esemplare n. 36 era a dussendorf ma in modo statico. Mi dicono che anche quello poi è stato comperato dalla pula crucca. >
>