quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 15/01/2010 21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è femmina si può fare [:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/01/2010 23:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20/21 gradi di notteid="red">,all'interno del camper, con la temperatura esterna a -20...??...[:0][:0] ecco perchè le bombole durano 24 ore...[:D][:D][:D] E' vero che IN CASA la temperatura "ideale" è di 20°...ma di giorno ...però...!! di notte (di solito) il riscaldamento si spegne e se la temperatura scende a 15/16 gradi (per me) dovrebbe essere la temperatura ideale per dormire senza doversi alzare a bere perchè la gola si è seccata...!! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/01/2010 23:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]...ho riletto BENE i tuoi interventi...[:I][:I][:I] NON id="red"> hai parlato di NOTTEid="blue">...chissa dove l'avevo "letta"?? forse è meglio che vada a nanna...[:(][:(] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/01/2010 00:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque, per tornare al discorso iniziale, anche noi l'abbiamo sotto il letto alla Francese, SOTTO I PIEDI però...ogni tanto si sente di notte ma proprio quando sei sveglio, di giorno si sente ma...non ci fai più caso. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/01/2010 00:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando l'ho definito "non un capolavoro di progettazione" intendevo proprio questo. In agosto il boiler ha un'inerzia termica prolungata, tanto che apro lo sprotello esterno della Truma per smaltire il calore. Non credo che sia altretanto comodo sollevare il letto. Quanto ai gradi mi sembra ovvio citare quelli notturni: di giorno i rumori sono tanti è non certo quello della truma che da fastidio, di notte l'uso della truma è influenzato dalla qualità dell'isolamento del veicolo, oltre che dalle nostre abitudini. Credo però che il modo con cui è installata la Truma, faccia la differenza: ogni tanto qualcuno ne riporta il fastidio e io continuo a non sentirla... [:0] Ciao Plinio