http://www.pleinair.it/schede/a...
csa ho vinto ? [}:)] vengo anch'io quando lo pesa ho letto gli accesori presenti [:D] Accessori: aria condizionata cellula (dometic) con telecomando, generatore integrato con accensione dall interno (dometic tec 29) triogas, antenna satellitare automatica (teleco) con decoder tv sat, due tv a led 21 e 18 pollici, DVD, inverter, forno, pannello solare con regolatore di carica, doppia batteria servizi, impianto stereo con schermo da 9 pollici con dvd, navigatore, blutut, tenda esterna fiamma da 4,5 metri, telecamera posteriore, doppio serbatoio acque chiare, doppio serbatoio recupero acque grigie, wc con cassetta piu nautico da 40 litri, doccia esterna, attacco gas esterno. [:D] mio regalo personale: regalo cornetto rosso in finto avorio ma in vera plastica con allegato immagine di Sancamperinosalvamitucheiononciarrivo...quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 19/10/2012 00:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che i posti non siano 4 ma 3, visto che monta il 3000cc, inoltre il carico utile... si fa per dire! [:D][:D][:D] credo non sia più di 340kg visto il maggior peso del propulsore rispetto al 2300cc di serie. Per Geogalle: In sostanza una stupenda villetta da piazzare fissa da qualche parte (camping o terreno privato) per andarci a fare le vacanze, o al limite spostabile previo carico su un camion [:D][:D][:D]. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/10/2012 00:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il telaio AL-Ko puoi provare a vedere se è omologabile a 3850 Kg, poi con la patente C dovresti essere quasi in regola Con patente B e 3500 Kg farai parte della categoria camper obesi ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/10/2012 11:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che con tutta quella roba sopra se non è già 3850kg, poco ci manca, quindi come ci carichi spazzolino, dentifricio, mutande di ricambio e pochissimo altro sarebbe sicuramente obeso comunque, anche senza nessuno a bordo e anche con la patente C. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/10/2012 00:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo conosco ma e' delle mie parti. A vedere la foto approssimativamente dovrebbe essere dalle parti tra Falconara, Marina di Montemarciano e Marzocca di Senigallia.
Dario