quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 15/01/2012 20:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ironia della sorte io sto cercando da anni un motorhome più o meno con le stesse caratteristiche ma assolutamente SENZA semidinette,(l'ideale sarebbe la stessa pianta del mio arca 716) ma non esiste... byby roberto
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 15/01/2012 20:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vero problema è trovare mezzi dentro i 7 metri, sempre più introvabili.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/01/2012 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mc louis non è di fascia media. Adria non li fa più, della Laika quale modello? C'è un ecovip con la semidinette? Mah..
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/01/2012 13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ho capito la tua richiesta ma mansardati con letti a castello di fascia medio alta ci sono, ma te vuoi solo la semidinette? Io l'ho avuta e ti posso assicurare che quando sei in cabina senti la differenza di temperatura mentre chiudendo la cabina trovi subito 5 gradi in più Comunque: laika ecopiv 1-2-6 laika x 700 laika kreos 3002-3003 arca 681 glt arca 716 glt arca 720 glt green Rimor Nemho 59 Rimor Koala 49 sono mansardati con castello (non semidinette) La semidinette va a sparire in quanto la stessa configurazione la possono fare con un semintegrale e basculante Forse trovi qualcosa sui motorhome
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/01/2012 13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè MC Louis non è di fascia media[?][?] Saluti ED[:)]
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 17/01/2012 10:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdona la franchezza della mia curiosità: se Mc Louis e' di fascia media, cosa consideri come entry-level [?][?] Saluti Gio Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/01/2012 10:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Mcluois hanno più livelli con alcuni camper ben equipaggiati di base, finestre seitz, heiki, riscaldamenti maggiorati divani di classe ecc. DI fatto però tra un MClouis ed un Mobilvetta la differnza sta nelle lucine in quanto pareti, tetto e pavimento sono identici quando la differenza tra camper sono proprio le coibentazioni. Tutti i mezzi di marca SEA hanno le stesse strutture! Io ho avuto il Mcluois (560) dal 2000 al 2009 e mi sono sempre trovato benissimo.
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 15/01/2012 20:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ,credo che i mezzi Trigano (Roller Team e CI ) abbiano la pianta che cerchi e , se non erro, con la lunghezza che ti serve. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/01/2012 12:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè se definisci i mclouis di fascia bassa non oso pensare come definisci il roller team,di fascia sotto zero? Sinceramente i trigano ultimamente di beghe ne hanno avute molte e sono anche tornati ai vecchi criteri facendo sempre dei camper di fascia bassa sui roller!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012 14:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non fanno + il sistema tanto elogiato? Sono tornati ai regoli di legno?