CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ma sono io ad essere pazzo o cosa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 17/01/2012 alle: 20:25:22

http://www.arcacamper.it/veicol...

qui dovresti trovare un mezzo come quello che cerchi. byby roberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 17/01/2012 alle: 20:49:50
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/01/2012  19:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda non insisto ma tempo fa lessi su una rivista che la trigano ha avuto grossi problemi con i regoli di plastica e quindi tornavano indietro, se poi questo è successo o no non lo so, di fatto fa pensare se i regoli di plastica sono rimasti solo su RT (a meno che non lo facevano solo su RT) Resta il fatto che sono di fascia bassa e te, se non sbaglio cercavi qualcosa di meglio.

Modificato da Grinza il 17/01/2012 alle 20:51:05
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 17/01/2012 alle: 22:52:21
quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 16/01/2012  08:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti,il camper che hai acquistato e'splendido,l'ho visto esposto un mesetto fa e me ne sono innamorato,davvero un ottima scelta ciao Davide
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 18/01/2012 alle: 14:29:16
personalmente credo che quasi tutti i prodotti mc-louis e trigano siano di fascia ultra bassa... a parte qualche eccezzione ad esempio i nuovi motorhome identici in tutto e per tutto ai fratelli mobilvetta anche se qualche differenza sulla componentistica c'è ma non giustificabile ad una differenza di listino di oltre 10000€ ! idem per trigano, nonostante gli innumerevoli problemi che anche io ho avuto sulla serie pegaso/mizar non si può certo dire che siano di fascia bassa (almeno sino al 2008/9)... certamente non alta ma, secondo il mio parere, ampiamente media! vogliamo estendere le valutazione ad altri marchi? guardate i componenti, gli spessori delle pareti e sopratutto del pavimento, il tipo di materiale coibentante, ecc ecc del gruppo rimor... questi sono di fascia media? ed arca e laica? offrono ancora tutta questa qualità negli assemblaggi e nei materiali a fronte dei rispettivi prezzi di listino? insomma credo che la lista dei marchi sia infinita... oggi credo che difficilmente si cada in piedi nell'acquisto di un nuovo VR. parere personalissimo, ciao Alberto

Modificato da bigfish il 18/01/2012 alle 14:31:32
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 18/01/2012 alle: 17:59:24
Daetr1 ti ringrazio per i complimenti. Oggi l'ho portato a casa [:D][:D][:D][:D] e gli ho fatto fare qualche km, così per sgranchirgli i pistoni. Tra quelli che ho visto, tutti con la medesima pianta, questo è il più spazioso ed elegante, salvo il Roller gt semintegrale con basculante che mi sembrava ancora + spazioso ma la colorazione degli interni non mi piaceva proprio (troppo scuro [:(!]) oltre che per il prezzo, decisamente + alto per un mezzo - parere tutto mio - di qualità decisamente inferiore al Mobilvetta. In ogni caso, per me è un sogno realizzato e sono veramente contento di essere riuscito ad acquistare un camper nuovo e per questo mi reputo fortunato. Buoni km a tutti. Is...
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 18/01/2012 alle: 23:51:31
quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 18/01/2012  17:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io ti faccio i miei complimenti... Bellissimo mezzo. [;)]
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Inserito il 19/01/2012 alle: 20:23:57
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/01/2012  13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecovip 1, ma supera i 7m. ciao a tutti
14
Oibaf63
Oibaf63
11/01/2011 71
Inserito il 20/01/2012 alle: 12:06:14
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 15/01/2012  20:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, e in più noi siamo in 5 e l'unico omologato 5 posti con semidinette ed entro i 7 metri è il kea75 con il ducato 2.3 perche' il 3.0 è omologaro 4 posti. Il 5 non si trova facile con le nuove omologazioni, prima avevo il rimor 678 ed era omologato 7 !
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/01/2012 alle: 13:23:40
Volevo ringraziare Daetr e Ekhnaton per i complimenti per il mio mezzo. Sono un assiduo lettore dei commenti postati dagli iscritti trovandoli spesso utili ma ho notato una certa partigianeria nell'evidenziare qualità appartenenti solo al proprio mezzo o ai ben noti marchi di v.r. da ciò le gratificazioni altrui fanno tanto piacere. Il Mobilvetta non rientra nel novero degli eletti, a parere di tanti camperisti, però mi va di comunicare che sono felice di ciò che ho acquistato non tanto per il marchio o cos'altro ma per il fatto che mi ritengo fortunato di aver avuto la possibilità di fare questo passo. Ovviamente per acquistare il mio kea m75 mi sono "spiumato" ma va bene così. Carpe diem e vivi la vita. Is...
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 22/01/2012 alle: 09:52:22
quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 20/01/2012  13:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai acquistato un bel mezzo...gotitelo e non dare retta ai sostenitori di marchi che un tempo effettivamente offrivano qualità diverse, ma che oggi sono allineati ad una produzione di mercato standard. Ti farei visitare il rimessaggio dove ricovero il mio motorhome e dove ci sono rimessati circa 500 camper per farti vedere quanti hymer infiltrati ci sono. Auguri e buoni km con il nuovo mobilvetta. Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 22/01/2012 alle: 14:22:18
quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 20/01/2012  13:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Goditelo, del gruppo SEA ritengo che il mobilvetta sia quello fatto molto bene e curato nei dettagli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link