http://www.arcacamper.it/veicol...
qui dovresti trovare un mezzo come quello che cerchi. byby robertoquote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/01/2012 19:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda non insisto ma tempo fa lessi su una rivista che la trigano ha avuto grossi problemi con i regoli di plastica e quindi tornavano indietro, se poi questo è successo o no non lo so, di fatto fa pensare se i regoli di plastica sono rimasti solo su RT (a meno che non lo facevano solo su RT) Resta il fatto che sono di fascia bassa e te, se non sbaglio cercavi qualcosa di meglio.
quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 16/01/2012 08:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti,il camper che hai acquistato e'splendido,l'ho visto esposto un mesetto fa e me ne sono innamorato,davvero un ottima scelta ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 18/01/2012 17:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ti faccio i miei complimenti... Bellissimo mezzo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/01/2012 13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecovip 1, ma supera i 7m. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 15/01/2012 20:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, e in più noi siamo in 5 e l'unico omologato 5 posti con semidinette ed entro i 7 metri è il kea75 con il ducato 2.3 perche' il 3.0 è omologaro 4 posti. Il 5 non si trova facile con le nuove omologazioni, prima avevo il rimor 678 ed era omologato 7 !
quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 20/01/2012 13:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai acquistato un bel mezzo...gotitelo e non dare retta ai sostenitori di marchi che un tempo effettivamente offrivano qualità diverse, ma che oggi sono allineati ad una produzione di mercato standard. Ti farei visitare il rimessaggio dove ricovero il mio motorhome e dove ci sono rimessati circa 500 camper per farti vedere quanti hymer infiltrati ci sono. Auguri e buoni km con il nuovo mobilvetta. Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 20/01/2012 13:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Goditelo, del gruppo SEA ritengo che il mobilvetta sia quello fatto molto bene e curato nei dettagli.