quote:Originally posted by Reludwig> E veramente in pochi conosco bene questo pregievole marchio, un colosso grande come un intero Gruppo, e guarda caso parte della Hymer [:D][:D][:D]Ciao MACU.
Sì ero nel settore, nella categoria profilati i veicoli Burstner, sono sempre stati un punto di riferimento nel panorama europeo, caratterizzando la produzione in veicoli curati, filanti, belli da vedere sia dentro che fuori, saluti Simone. >
quote:Originally posted by Reludwig> Ciao Simo, stai facendo le scarpe al Travel [:D][:D][:D] Ciao MACU.
Il T 625 è un veicolo interessante per la coppia giovane ed adulta che non vuole rinunciare alla comodità e alla performance stradale, con la disposizione living anteriore, servizi al centro e letto posteriore casalingo, ne fanno i suoi punti di forza. Ideale le trasferte anche se di dimensioni importanti, con l'oblò panoramico skyroof apribile di tipo automobilistico, il telaio ribassato è sicurmente un veicolo fatto per viaggiare, senza rinunciare ai comfort di una grande abitabilità, combi 6 e frigo 150 lt. Proposto ad un prezzo interessante di circa 56k euro su Ducato 130, e sale di circa 3k euro su Ducato 160, sono presenti di serie vari sistemi di sicurezza quali ABS e ASR, da non trascurarae il secondo, poichè trattasi di veicolo a trazione anteriore, saluti Simone. >
quote:Originally posted by Reludwig> Non è l'unica che adotta questo sistema e, ad oggi, non mi giungono notizie in negativo, sono particolari che forse possono fare la differenza nel lungo periodo ammettendo che il tutto venga molto sollecitato, in definita vi sono scelte di costruzione che potremmo valutarle meglio tra un pò di tempo, mentre le porcherie escono subito a galla. A presto MACU.
Ci mancherebbe non potrei, anche se è più piccolo di me come età, ha molta esperienza e passione, mi piacerebbe comunque conoscerlo come anche te... Comunque tornando al discorso T 725, non mi convincono le finestre, e, a parte l'estetica, sulla quale si può soprassedere, permettimi una considerazione tecnica: le seitz avendo un telaio di poliuretano, hanno la funzione di irrigidire la struttura nella zona dell'apertura, mentre le classiche finestre di cui in oggetto, hanno solamente la guarnizione che batte su una regolatura di legno....per un camper lo vedo meno indicato, dato che ha delle sollecitazioni meccaniche dovute al movimento stradale, maggiore rispetto ad una caravan. Tu dirai ma Burstner ha una scocca robusta, sono d'accordo ma parliamo di scocca tradizionale e comunque di non grande differenza rispetto a chi adotta le seitz...che ne pensi? Saluti Simone. >