quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/07/2014 21:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,esatto,quasi al pari del 2° thetford [:D][:D] indispensabile [:D][:D] Saluti [:)][:)]
, sul camper credo sia l'ultimo dei problemi,anche in sosta libera.
Caricabatteria a 12v che trovi dappertutto e presa collegata alla bs.
Se poi vuoi fare un pò di "moto" puoi sempre acquistare per qualche euro questo mirabolante oggetto che io ho trovato in regalo con un detersivo.
E' completo di connettori per gli smartphone più diffusi.
Gianluca
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!"" quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/07/2014 07:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah, ma fa qualcosa? [:D] Io ho preso un batteria portatile da 5.3A con presa USB per ricaricare cellulare e tablet anche quando lontano da casa. Non è propriamente la soluzione per l'uso camperisitico, ma può essere comoda. Ne esistono di varie capacità e misure; la mia l'ho presa come compromesso fra portabilità e capacità.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/07/2014 09:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, certo! Però non puoi pretendere di ricaricare a palla una batteria,ma devi prenderlo come un supporto d'emergenza,qualora tu avessi realmente bisogno del telefono e non per giocare a Ruzzle... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""