quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 23/09/2013 08:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio spegnere gli entusiasmi, ma penso che il miglior funzionamento sia dato dai SOLI 23° di temperatura esterna. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/09/2013 09:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo penso anch'io ma spero per lui che non sia solo un nostro pensiero In condizioni di calore estivo(30/35gradi) riesco a ghiacciare una bottiglia in frezzer nelle ore notturne e solo dopo che il frigo ha gia' almeno 24ore di accensione mentre nell'ultima uscita fatta con temperature che andavano dai 20 ai 25 gradi ho acceso il frigo al momento dell'arrivo(19e30 circa)alla mattina avevo ben 2 bottiglie esplose e il frigo che arrivava a 2 gradi mentre d'estate sfioro i 6 alla mattina per arrivare a 10/14 nel pieno pomeriggio Paolo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 23/09/2013 13:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si dice che i nuovi frigo non soffrano troppo dei dislivelli pero' per certo posso dirti che da prove fatte il mio vecchiotto di 15 anni ama stare leggermente in pendenza in avanti e e sul lato passeggero infatti quando lo accendo fuori da casa con le pendenze sbagliate fatica a raffreddare...scusami a rinfrescare Paolo